Incidenti scolastici comuni

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 4 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Aprile 2024
Anonim
Common School Laboratory Accidents
Video: Common School Laboratory Accidents

Contenuto

Anche se le scuole cercano di mantenere la sicurezza, gli incidenti accadono e molti studenti in tutto il paese finiscono per ferire ogni anno. Sebbene non sia possibile prevenirli tutti, le scuole possono prepararsi ad agire in modo da minimizzare i danni. Gli eventi imprevisti si verificano solitamente nei laboratori e nei parchi giochi.


Gli incidenti scolastici possono provocare lesioni agli studenti (Immagine di band-aid di Rick Sargeant da Fotolia.com)

Abrasioni minori

Dai tagli di carta alle ferite da puntura, le abrasioni sono comuni nelle scuole. Questi incidenti minori non rappresentano una seria minaccia per lo studente e, a seconda della gravità delle lesioni, possono essere trattati con sapone, acqua e una medicazione. Sebbene queste lesioni non siano pericolose, lo staff ei colleghi devono essere cauti nei confronti degli studenti che hanno ferite aperte, in quanto alcuni microrganismi trasmissibili per via ematica possono diffondersi anche in piccole quantità.

Incidenti nel raggio d'azione

Per la maggior parte degli studenti, l'intervallo è la parte migliore della giornata, ma anche una delle più pericolose. Molti incidenti accadono durante quel periodo, mentre i bambini corrono e saltano. In tali casi, le scuole possono proteggersi da incidenti gravi garantendo che le attrezzature del parco giochi siano in buone condizioni e non costituiscano un pericolo imminente. Inoltre, gli insegnanti dovrebbero osservare da vicino gli studenti per assicurarsi che non stiano facendo nulla di pericoloso o che qualsiasi incidente venga trattato immediatamente.


Slip e slip infortuni

Inciampare su scale e scivoli su pavimenti bagnati porta a cadute e ferite. Gli studenti che hanno subito questi tipi di incidenti di solito hanno bisogno di andare al reparto del college. A seconda della gravità della lesione, lo studente può essere rilasciato per tornare in classe con una borsa del ghiaccio o dopo il primo soccorso. Se la lesione è più grave, lo studente potrebbe aver bisogno di cure mediche più appropriate.

Incidenti legati alla classe

I laboratori di scienze, i laboratori artigianali e le cucine presentano agli studenti una serie di rischi di incidente. Gli insegnanti di queste aree impiegano molto tempo per addestrare i propri studenti a utilizzare correttamente i materiali di ciascuna sede, interrogandoli per assicurarsi che abbiano familiarità con le procedure di sicurezza. Nelle aule in cui le lesioni sono più sensibili, le scuole spesso collocano attrezzature di sicurezza, comprese forniture per il primo soccorso, stazioni di lavaggio oculare e docce di emergenza, per garantire che gli studenti ricevano cure immediate in caso di lesioni.


Combattere le ferite

Sebbene le scuole non facciano sforzi per evitare scontri studenteschi, lo fanno. Quando i colleghi si cimentano in atti di violenza l'uno contro l'altro, spesso si verificano lesioni. La maggior parte delle scuole esenta gli studenti che mostrano questo comportamento.