Come attivare gli ormoni femminili negli uomini

Autore: Eric Farmer
Data Della Creazione: 9 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Maggio 2024
Anonim
Cervello maschile e femminile: quali differenze?
Video: Cervello maschile e femminile: quali differenze?

Contenuto

Se sei interessato ad aumentare le tue caratteristiche femminili, considera l'assunzione di ormoni. A volte utilizzati dai transessuali, questi ormoni possono aiutare a bloccare il testosterone, far crescere il seno, cambiare la tua voce e rendere il tuo corpo più femminile. Se hai deciso che questa terapia è giusta per te, prendi estrogeni, progesterone e bloccanti degli androgeni per aiutarti nella tua trasformazione. Alcuni di questi ormoni esistono già naturalmente negli uomini, ma l'assunzione di quantità aggiuntive può aumentare le tue caratteristiche femminili.

Passo 1

Aumenta le caratteristiche femminili con l'estrogeno, l'ormone femminile di base. Prodotto nelle ovaie di una donna, l'estrogeno aiuterà ad allargare il seno e ad allargare i fianchi e il bacino. Esistono diversi tipi di estrogeni. Prova coniugati (Premarin), estradiolo valerato (copie sintetiche di estrogeni naturali da vegetali) o fitoestrogeni, che provengono dalle piante.


Passo 2

Prendi il progesterone insieme agli estrogeni. Utilizzato per preparare il corpo di una donna alla gravidanza e al mantenimento, il progesterone, insieme agli estrogeni, potrebbe aiutare con lo sviluppo del seno. Potresti provare una forma sintetica di progesterone, come Duphaston o Provera. Esistono anche opzioni non sintetiche.

Passaggio 3

Blocca gli effetti del testosterone con un farmaco antiandrogeno. Prendi lo spironolattone o la finasteride per bloccare gli effetti del testosterone. Se hai subito un'operazione per rimuovere i testicoli, questi farmaci non saranno necessari, poiché i testicoli producono grandi quantità di testosterone negli uomini.