Cosa succede se non adotti tuo figlio in "Famiglie virtuali"?

Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 24 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Aprile 2024
Anonim
Cosa succede se non adotti tuo figlio in "Famiglie virtuali"? - Elettronica
Cosa succede se non adotti tuo figlio in "Famiglie virtuali"? - Elettronica

Contenuto

"Virtual Families" è un'applicazione Apple pubblicata da Last Day of Work ed è compatibile con i prodotti Apple, come l'iPod Touch. In questo gioco di simulazione ti prendi cura di una famiglia, nutri, vesti e aiutali a costruire una famiglia tutta loro. Ma i membri della famiglia non sono solo biologici, hai l'opportunità di adottare bambini in momenti casuali durante il gioco. Sebbene possa sembrare una spesa aggiuntiva per assumere un bambino in più, possono aiutarti a lungo termine quando si tratta di vincere la partita.

Lo scopo dei bambini in "Famiglie virtuali"

In "Virtual Families", l'obiettivo è mantenere la famiglia sana per creare generazioni dopo generazioni. Durante il gioco si guadagnano trofei e l'obiettivo è guadagnarli prima che la famiglia smetta di produrre discendenti che possono iniziare una generazione, per un motivo o per l'altro. Quando la coppia non è più in grado di produrre un bambino, non è più possibile passare a un'altra generazione e avere più tempo per ottenere trofei. Se ti trovi in ​​questa situazione, può essere utile adottare un bambino. Serve come prole quando non è possibile avere un figlio naturalmente o con un'iniezione medica applicata alla madre o al padre per aumentare la fertilità.


Bambini biologici e adottati nel gioco

Non c'è differenza tra crescere un bambino adottato e un figlio di uno degli adulti in "Famiglie virtuali". L'unica differenza è il modo in cui vengono generati. Ad esempio, mettendo un membro adulto della famiglia uno sopra l'altro, si avvia una cerimonia di attesa in cui questi adulti si muovono nella stanza e aspettano che il bambino appaia. In caso di successo, vedrai un bambino tra le braccia della madre fino a quando il bambino non avrà tre anni. Se non ha successo, non ci sarà nessun bambino e l'atto finirà. Per un bambino adottato, riceverai una "notifica" sullo schermo quando apri l'applicazione. Questa schermata ti informerà che un bambino ha bussato alla porta e ha chiesto di unirsi alla famiglia. Quindi, hai la possibilità di accettare il bambino o rifiutare l'offerta. Dopo questa fase, crescere il bambino equivale alla stessa esperienza di crearne uno biologico.

Benefici dell'adozione

Adottare il bambino significa che avrai un'altra possibilità di continuare la famiglia. In tal modo, avrai più tempo per guadagnare i 100 trofei necessari per vincere il gioco, che include la raccolta di determinati oggetti che appaiono come per magia sul prato, l'ottenimento di grandi quantità di denaro, la vendita di eventuali oggetti da collezione aggiuntivi e l'acquisto di tutti gli aggiornamenti per il gioco. Casa. Inoltre, avere un figlio in più ti offre più opzioni quando ne scegli uno per continuare la generazione. Poiché alcuni bambini non vogliono essere genitori quando sono più grandi, avere più figli tra cui scegliere quando si seleziona l'erede della famiglia significa avere una maggiore probabilità che un figlio voglia avere figli. Il desiderio di avere figli è essenziale per i membri della famiglia, poiché questo è ciò che fa evolvere la generazione.


Cosa considerare prima dell'adozione

Notare che le conseguenze della mancata adozione di un bambino dipendono dalla situazione. Potresti voler adottare per ogni evenienza, poiché gli adulti non producono bambini. Se i membri adulti della famiglia hanno più di 40 anni e non hanno ricevuto un'iniezione di fertilità riuscita, l'ideale è adottare il bambino, poiché le possibilità di un bambino biologico sono scarse. Tuttavia, se hai già figli o la famiglia è abbastanza giovane (di età compresa tra 21 e 40 anni) da essere in grado di generare prole, potresti non vedere alcun motivo per adottare il bambino. Sebbene non ci sia sfortuna nel non farlo, come ridurre l'approvvigionamento di cibo e più calzini sparsi per casa, perdi le maggiori possibilità di continuare la generazione.