Cosa succede se mangio bucce di semi di zucca?

Autore: Annie Hansen
Data Della Creazione: 27 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Novembre 2024
Anonim
MANGIA SEMI di ZUCCA OGNI GIORNO e OTTIENI questi STRAORDINARI BENEFICI!
Video: MANGIA SEMI di ZUCCA OGNI GIORNO e OTTIENI questi STRAORDINARI BENEFICI!

Contenuto

I semi di zucca probabilmente ricordano la miscela viscosa che esce da una zucca prima di romperla. Molte persone liquidano i semi come inutilizzabili, senza fermarsi a pensare. Tuttavia, è una buona idea dargli un'altra occhiata prima di scartarli, poiché questi semi sono un'aggiunta salutare alla tua dieta se mangiati con le loro bucce o anche senza di loro, sebbene possano causare sintomi gastrointestinali per alcuni.

Mangiare semi di zucca

Quando cerchi semi di zucca al supermercato, probabilmente troverai varietà sgusciate e sgusciate in vendita. Mangiare la buccia intera dei semi di zucca è assolutamente sicuro. Alcune persone preferiscono i semi sgusciati per i bambini, per evitare ogni rischio di soffocamento. Se non mastichi completamente il guscio, può depositarsi in gola o graffiarlo mentre deglutisci. Alcuni ritengono che mangiare semi di zucca interi provochi un leggero mal di stomaco. Pertanto, le persone che soffrono di disturbi di stomaco devono fare attenzione quando mangiano i semi nelle loro bucce, poiché possono causare dolore. Per tutti gli altri, purché mastichi bene la pelle, i semi di zucca sono sicuri da mangiare nella loro interezza.


Preparare i semi di zucca

Tostare i semi di zucca a casa su una zucca di Halloween è una tradizione amata da molti americani. Tostare i tuoi semi ti consente di avere un maggiore controllo sul gusto e sul contenuto nutrizionale che non avresti quando acquisti i semi già pronti nei negozi. Per preparare i tuoi semi di zucca tostati, immergili puliti in una ciotola piena di acqua salata per una notte, scolali in uno scolapasta e mettili ad asciugare su un tovagliolo di carta o uno strofinaccio. Adagiateli su una teglia da forno e infornate per circa un'ora. Devi girare i semi frequentemente per evitare che brucino.

Usa i semi di zucca

Da soli, i semi di zucca sono ottimi snack. Inoltre, puoi anche usarli nei tuoi pasti. I semi di zucca salati o aromatizzati aggiungono croccantezza a zuppe o insalate e servono come gustosa guarnizione per primi piatti. Puoi anche usare questi semi per modificare una ricetta tradizionale o per fare una caramella con i semi fragili.


Informazioni sulla salute

I semi di zucca sono ricchi di grassi, calorie e sodio (se mangi varietà salate), tuttavia, se consumati in piccole quantità, questi semi possono aiutare la tua salute. Sono anche una buona fonte di ferro, magnesio, zinco e potassio, nonché di acidi grassi polinsaturi. Tuttavia, abusarne l'uso può sovrapporre la tua dose giornaliera di grassi, calorie e sodio.