Contenuto
- Adattatore cavo RCA
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
- Passaggio 4
- Passaggio 5
- Passaggio 6
- Adattatore da RCA a USB
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
I cavi RCA sono semplici, ma funzionano molto bene quando si tratta di collegare audio e video tra due dispositivi. Tre cavi di questo tipo vengono utilizzati per collegare i segnali audio e video. Ogni cavo ha due fili: uno che prende il segnale e l'altro che fa da terra. Più complessi e sviluppati durante il trasferimento di dati e la ricarica di apparecchiature elettriche come telefoni cellulari, iPod e lettori MP3, i cavi USB hanno un numero di connessioni molto maggiore rispetto a un cavo RCA. La complessità di un cavo USB richiede strumenti più specifici. Il metodo più conveniente per realizzare un adattatore da RCA a USB è utilizzare un adattatore USB per convertire il cavo RCA in USB.
Adattatore cavo RCA
Passo 1
Rimuovere 1 cm di plastica protettiva su ciascuna estremità del cavo RCA utilizzando un piccolo coltello. Questo esporrà i fili rossi e neri.
Passo 2
Apri mezzo centimetro all'estremità di ogni manico colorato usando un coltellino. Tocca ogni filo usando la saldatura. Faccio fondere la saldatura fino a coprire il filo esposto e poi la lascio raffreddare.
Passaggio 3
Prendi un connettore RCA rosso e quindi rimuovi il coperchio. Farla scorrere sul cavo con l'estremità filettata all'estremità del filo. Il connettore RCA ha due terminali, uno centrale e uno esterno. Posizionare il cavo rosso nel terminale centrale e saldarlo. Lascialo raffreddare, poi salda il cavo nero al connettore esterno e lascialo raffreddare. Quindi far scorrere il copricavi e ricollegarlo al connettore RCA.
Passaggio 4
Ripeti il processo utilizzando il connettore rosso sull'altra estremità. Questo cavo trasporta l'audio sul lato destro.
Passaggio 5
Usa il secondo cavo RCA e ripeti l'intero processo, ma usa il connettore RCA nero a ciascuna estremità. Questo cavo trasporterà il suono sul lato sinistro.
Passaggio 6
Utilizzare il terzo cavo RCA e ripetere il processo una terza volta, ma ora utilizzando connettori gialli su ciascuna estremità. Questo cavo trasporta il segnale video. I tre cavi saranno collegati al convertitore USB.
Adattatore da RCA a USB
Passo 1
Posiziona i connettori rosso, nero e giallo originali sul cavo RCA nelle posizioni indicate sul dispositivo audio e video.
Passo 2
Collega i connettori RCA che sono stati saldati al lato opposto del cavo nelle tre posizioni corrispondenti sull'adattatore USB. L'adattatore USB ha un cavo collegato.
Passaggio 3
Inserisci il cavo USB dell'adattatore nel tuo dispositivo. Collega i due dispositivi e il convertitore trasformerà il segnale RCA in un segnale dati USB.