Adattare i pannolini per neonati al tuo gatto

Autore: Annie Hansen
Data Della Creazione: 7 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Maggio 2024
Anonim
Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...
Video: Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...

Contenuto

Per molti proprietari di gatti, affrontare i problemi urinari è un'esperienza frustrante. A causa di vecchiaia, malattia o infortunio, alcuni animali soffrono di incontinenza urinaria, mentre altri hanno problemi con il box dei bisogni. Sia i maschi che le femmine iniziano spesso a diffondere l'urina; la femmina quando è in calore e il maschio, quando raggiunge la maturità, segnando il suo territorio. Tenere puliti tappeti, vestiti, mobili e biancheria da letto è un compito difficile quando si ha a che fare con felini con problemi di urina. Fare pantaloni per il tuo gatto modificando i pannolini per bambini è una soluzione intelligente. Oltre a lasciarti solo con il tuo amico peloso, la tua casa è protetta.

Passo 1

Misura la vita del tuo gatto. Tieni il metro a nastro contro la schiena e avvolgilo leggermente intorno alla pancia. Torna indietro, in modo che un'estremità incontri l'altra. Per ottenere una misura adeguata, controlla se il nastro è posizionato sulla pancia, proprio davanti alle cosce. Componi il numero. Se il tuo gatto è più ombroso, avvolgi un pezzo di spago intorno alla pancia e legalo liberamente. Segna ogni lato della corda con un nodo. Rimuoverlo e misurare l'area tra i segni.


Passo 2

Secondo la misura annotata, acquista pannolini usa e getta. Confronta la misura del gatto con la misura sulla confezione e acquista la taglia più vicina.

Passaggio 3

Metti il ​​pannolino al tuo gatto nello stesso modo in cui lo metteresti su un bambino. Segui la parte anteriore verso l'alto, contro la pancia dell'animale e tira la parte posteriore sopra la coda. Rimuovere le coperture adesive e attaccarle alla parte anteriore del pannolino.

Passaggio 4

Vicino alla base della coda, senti il ​​pannolino. Fissa un appuntamento. Sentilo di nuovo sotto la coda e lascia un altro segno. Rimuovere il pannolino rimuovendo con attenzione i cerotti.

Passaggio 5

Posizionalo sulla superficie di lavoro con il rovescio rivolto verso l'alto. Misura dall'alto al punto segnato alla base della coda. Misura da marca a marca. Aggiungi 2,5 cm alle misure.

Passaggio 6

Con le forbici, crea un buco nel pannolino, al centro dell'area segnata alla base della coda. Taglia una forma ovale, dal segno fatto alla base della coda fino a sotto quella stessa base, aggiungendo 2,5 cm.


Passaggio 7

Rimetti il ​​pannolino sul gatto e tira delicatamente la coda attraverso il foro. Assegno servito. Usa il pennarello per apportare eventuali modifiche per adattare la coda. Controlla anche che i pantaloni non coprano l'ano. Se necessario, controllalo.

Passaggio 8

Togli il pannolino. Taglia un buco più grande, se necessario. Questo sarà il tuo stampo.

Passaggio 9

Posiziona il pannolino tagliato sopra ogni confezione. Usa il pennarello per aggirare l'area ritagliata della coda e usa le forbici per fare i buchi. Ripeti questo processo per tutti. Un'altra alternativa è salvare un pannolino, che funge da modello per la confezione successiva, oppure utilizzare le misure per tagliare il lotto successivo.

Passaggio 10

Rimuovi il retro del tampone. Mettilo nel pannolino, in modo che sia centrato nell'area dell'uretra. Posizionalo verso la parte anteriore per i maschi e verso il retro per le femmine. Taglia qualsiasi parte del tampone che pende dal bordo del pannolino. Mettilo sul tuo animale domestico.