Come aggiungere un collegamento in Photoshop

Autore: Carl Weaver
Data Della Creazione: 26 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Come aggiungere link a aree di una immagine con Photoshop
Video: Come aggiungere link a aree di una immagine con Photoshop

Contenuto

Adobe Photoshop ti aiuta a creare immagini ottimizzate per Internet. È possibile dividere un'immagine in sezioni (aree separate all'interno dell'immagine) per ridurre le dimensioni del file e quindi salvare le aree come file immagine separati. Quando un collegamento viene inserito in una porzione di Photoshop, viene creato un punto di accesso per l'area collegata. Quando si aggiunge un collegamento in Photoshop da una porzione di immagine, è possibile specificare la finestra di destinazione in cui verrà aperto il collegamento.

Passo 1

Apri Adobe Photoshop e il file immagine che desideri collegare.

Passo 2

Dividi l'immagine in sezioni con lo strumento "Sezione" nella casella degli strumenti. Premere il pulsante del mouse e trascinare sull'area dell'immagine che si desidera tagliare. Ripeti questo processo per creare ulteriori fette.

Passaggio 3

Utilizza lo strumento "Seleziona sezione" nella casella degli strumenti per selezionare la sezione che desideri collegare, quindi fai doppio clic su di essa. Si aprirà la finestra di dialogo "Opzioni sezione".


Passaggio 4

Immettere un nome per la sezione dell'immagine e immettere l'indirizzo completo del sito Web (ad esempio, http: realname.gumsite.com) che si desidera collegare nella casella di testo dell'URL.

Passaggio 5

Immettere un frame di destinazione nella casella di testo "Target", ad esempio "_blank", "_self", "_parent" e "_top" - per designare la finestra che verrà aperta dal collegamento. Al termine, premere "OK".

Passaggio 6

Salvare il file Photoshop su Internet facendo clic su "File" e "Salva per Web". Fare clic su "4-Up" e scegliere la dimensione del file ottimizzata di propria scelta. , fai clic su "Salva".

Passaggio 7

Assegna un nome al file con l'estensione HTML e scegli "HTML e immagini ( *. Html)" per "Salva come". Scegli "Tutte le sezioni" per "Sezioni" e fai clic su "Salva".

Passaggio 8

Salvare anche una versione Photoshop del file (se è necessario aggiornarlo in seguito) facendo clic su "File" e "Salva con nome". Cambia "Formato" in "Photoshop (.PSD, PDD) "nella finestra di dialogo" Salva con nome ", quindi assegnare un nome al file e premere" Salva ".