Contenuto
Le applicazioni per computer come Windows Media Player e iTunes consentono agli utenti di scaricare e caricare musica nella libreria multimediale. Questi brani possono essere utilizzati per creare una playlist ed essere copiati su CD registrabili o riscrivibili. Il processo di masterizzazione di un CD è semplice, ma non può essere modificato al termine della registrazione. Ciò significa che se una canzone viene scelta accidentalmente, il processo di registrazione deve essere interrotto prima che sia completato per correggere l'elenco dei brani.
Passo 1
Interrompi la registrazione del CD. Il programma deve essere aperto durante la masterizzazione del CD. In iTunes, fai clic su "File" nella barra degli strumenti in alto, quindi fai clic su "Interrompi registrazione". In Windows Media Player, fai clic sul pulsante "Interrompi registrazione" sopra la playlist sul lato destro dello schermo.
Passo 2
Aggiungi brani all'elenco. Per gli utenti di iTunes, fare clic sulla cartella "Musica" e quindi fare clic con il pulsante destro del mouse su ogni brano. Dal menu, scegli "Aggiungi a elenco" e seleziona l'elenco corretto che stai creando. In Windows Media Player, fai clic su "Registra" nell'angolo destro dello schermo e trascina i brani nella casella "Elenco registrazioni". Ricontrolla per assicurarti che nessun brano venga perso.
Passaggio 3
Confronta la lunghezza totale dei brani con la capacità del CD. Assicurati che la durata dei brani sia uguale o inferiore al tempo disponibile del CD. Ciò previene errori, guasti e la registrazione è incompleta.
Passaggio 4
Inizia a registrare il CD. In iTunes, apri l'elenco creato e fai clic su "File" nella parte superiore dello schermo. Quindi fare clic su "Masterizza playlist su disco". Scegli il tipo di CD corretto dall'elenco a comparsa. In Windows Media Player, fai clic su "Avvia registrazione", che si trova sopra l'elenco delle registrazioni. Al termine del processo, il CD viene automaticamente espulso dall'unità di registrazione.