Come aggiungere un profumo a una candela

Autore: Mark Sanchez
Data Della Creazione: 8 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Aprile 2024
Anonim
How to Add Scent to a Candle : Basic Candle Making
Video: How to Add Scent to a Candle : Basic Candle Making

Contenuto

Le candele profumate sono un modo efficace per portare luce, calore e profumo nel tuo salotto mentre ti godi la naturale luminosità e il bagliore di una vera fiamma. Se le tue candele preferite non sono profumate, se il profumo che ti piace si presenta sotto forma di oli in bottiglia o se l'aroma non si trova sempre a forma di candela, puoi aggiungere rapidamente e facilmente il profumo a qualsiasi grande candela o candele che sono in un barattolo o in una pentola.


indicazioni

Crea un ambiente con le candele (Immagine candela di Pablo Gonzales da Fotolia.com)
  1. Accendi la candela. Lasciatelo bruciare per circa mezz'ora, o finché non avrai sopra qualche centimetro di cera sciolta.

  2. Metti un po 'di olio essenziale all'interno di un contagocce (se l'olio non viene fornito con un gocciolatore o un coperchio gocciolante)

  3. Versare un filo d'olio nella cera fusa della candela. Inizia con solo tre o quattro gocce, soprattutto se hai una bottiglia con olio concentrato o se è un'essenza con un forte profumo.

  4. Stoppino a candela fuso con uno stuzzicadenti. Inizia nel punto in cui metti le gocce di olio e aumenta il cerchio dove ti stai mescolando fino a quando non lo mescoli il più uniformemente possibile con il resto della cera sciolta.


  5. Aspirare la miscela di candele per testare la concentrazione dell'olio e il rapporto tra cera di candela. L'odore dovrebbe essere facilmente rilevato entro pochi centimetri di distanza e anche leggermente dall'area in cui la candela sta bruciando. Se non è abbastanza forte, aggiungi altro olio.

Cosa ti serve

  • Grande candela in un barattolo o lattina
  • Abbina o accendino
  • Olio essenziale
  • stuzzicadenti