Come aggiungere una virgola dopo una lettera o un numero in Excel

Autore: Helen Garcia
Data Della Creazione: 13 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Novembre 2024
Anonim
MasterExcel.it - Tutorial Excel: Come Convertire i numeri con il punto in numeri con la virgola
Video: MasterExcel.it - Tutorial Excel: Come Convertire i numeri con il punto in numeri con la virgola

Contenuto

Le celle di Microsoft Excel sono preformattate per gestire diversi algoritmi numerici. In altre parole, alle celle di Excel piace trattare le voci come numeri. Se provi ad aggiungere una virgola al tuo foglio di calcolo, verrà automaticamente eliminata durante la digitazione. È disponibile un'impostazione per aggiungere automaticamente virgole come divisioni di migliaia (formato americano), ma non sarà possibile utilizzare questa impostazione per aggiungere virgole a qualsiasi altro formato, comprese le lettere dopo. Se vuoi usarli all'interno delle tue celle, senza averle escluse automaticamente dovrai formattare le celle come testo, invece che come numeri interi. Non importa se contengono lettere o numeri, la formattazione come una voce di testo risolve il problema delle virgole.

Passo 1

Apri il documento Excel e seleziona la cella o le celle in cui desideri utilizzare le virgole. Per selezionare intere righe o colonne è possibile fare clic sul titolo della colonna o della riga. Puoi anche tenere premuto il tasto "Ctrl" per selezionare singolarmente gruppi di celle. Finché tieni premuto il tasto "Ctrl", qualsiasi cella cliccata diventerà parte del gruppo selezionato.


Passo 2

Fare clic sulla scheda "Home" nella parte superiore della finestra di Excel.

Passaggio 3

Fare clic sull'opzione "Testo" all'interno della casella "Formato numero", situata sul lato destro della finestra. Se questa opzione non viene visualizzata, utilizzare la barra di scorrimento per individuarla. Facendo clic su questa opzione di formattazione, Excel tratta tutte le celle selezionate come testo, consentendoti di aggiungere virgole ovunque tu voglia al loro interno.