Cos'è Adobe ARM?

Autore: Sara Rhodes
Data Della Creazione: 13 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Aprile 2024
Anonim
Cos'è Adobe ARM? - Articoli
Cos'è Adobe ARM? - Articoli

Contenuto

Adobe ARM è Adobe Reader Manager. ARM è il gestore degli aggiornamenti per Adobe Reader, che si apre automaticamente all'avvio di Windows. Questo programma ti avvisa su aggiornamenti e download per tenerti aggiornato.


Scopri Adobe ARM e i suoi aggiornamenti (John Foxx / Stockbyte / Getty Images)

carattere

Questa funzione di Adobe Reader è destinata all'utente domestico medio o agli utenti che non gestiscono manualmente gli aggiornamenti. All'avvio di Windows, questo programma eseguibile si avvia e cerca gli aggiornamenti automatici che possono essere scaricati e installati sul computer.

Aggiornamenti automatici possono mantenere il software aggiornato con gli ultimi miglioramenti (monitor del computer con l'immagine della penna grafica del segno @ di disegni di patrimonio da Fotolia.com)

Come disabilitare il programma

Il programma ARM non è una parte necessaria del programma Adobe Reader e può essere disabilitato da coloro che preferiscono eseguire gli aggiornamenti manualmente. Per disabilitarlo, è necessario modificare i file di log di esecuzione associati. Per fare ciò, è necessario eliminare questa voce nel registro: [HKEY_LOCAL_MACHINE SOFTWARE Microsoft Windows CurrentVersion Run] "Adobe ARM" = "" C: Programmi File comuni Adobe ARM 1.0 AdobeARM. exe ""


Se in seguito si scopre che si desidera aggiungere questa opzione, è sufficiente copiare e incollare questa voce del Registro di sistema nel blocco appunti del Registro di sistema. Quando ti viene chiesto se desideri aggiungere questa voce al registro, fai clic su "Sì" e l'azione verrà completata.

Apportare modifiche al computer consentirà un'esperienza utente personalizzata (immagine della tastiera del computer di Tom Curtis da Fotolia.com)

Aggiornamento automatico X aggiornamento manuale

Decidere se utilizzare un programma di aggiornamento automatico integrato o aggiornare manualmente il software è una decisione personale. Un programma di aggiornamento automatico ti farà risparmiare tempo per tenerlo aggiornato man mano che nuove aggiunte al programma diventano disponibili. Tuttavia, l'aggiornamento manuale dei programmi consente di installare solo ciò che ritieni sia vantaggioso per il software e le preferenze dell'utente.


È tua scelta utilizzare un aggiornamento automatico o manuale (Sì o No - scelta dell'immagine della soluzione da parte di dpaint da Fotolia.com)