Come acquistare Noble Sword in Oracle of Ages

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 21 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Aprile 2024
Anonim
#LegendofZeldaOracleofSeasons | Part19 | how to get Noble Sword? | Ydia gameplay
Video: #LegendofZeldaOracleofSeasons | Part19 | how to get Noble Sword? | Ydia gameplay

Contenuto

Il gioco "The Legend of Zelda: Oracle of Ages" per Game Boy Color ha una missione opzionale in cui Link deve negoziare 12 oggetti diversi per ricevere un'arma chiamata "Noble Sword". Per fare ciò, il personaggio deve setacciare l'intera mappa del gioco, sia passato che presente, trovare oggetti e scambiarli con caratteri specifici in cambio di altri oggetti, fino a quando il giocatore ottiene l'oggetto desiderato. Questa ricerca, chiamata "Trading Sequence", è una tradizione nella serie "Legend of Zelda".


indicazioni

Acquisisci la "Noble Sword" (David De Lossy / Photodisc / Getty Images)
  1. Vai al "Cimitero di Yoll" (Yoll Cemetery) e cerca il fantasma intrappolato sotto una grossa pietra. Spostalo e parla con il fantasma, che dirà che hai bisogno della tua lapide spostata. Spingi la lapide per rivelare una serie di scale. Devi scendere al piano inferiore per ricevere l'orologio "Poe".

  2. Viaggia verso il passato, vai a "Lynna Village" (Vila Lynna) ed entra nel "Post Office". Consegna il "Poe Clock" alla consegna della posta e ti restituirà "Stationery" in cambio.

  3. Mentre in passato in "Lynna Village", vai alla casa con l'etichetta "Toilet" e dai la "Stationery" alla persona all'interno. In cambio, ti darà una "Puzza".


  4. Viaggia fino al presente e vai a "Crescent Island" (Crescent Island). Quindi trova il cuoco in una delle case a sud est. Dagli il "sacchetto puzzolente" per pulirsi il naso in cambio della "Carne saporita".

  5. Vai ad ovest da "Lynna City" (Lynna City) al momento per trovare il "Negozio di maschere" e dare la "Carne gustosa" all'uomo affamato. In cambio, ti darà la "Maschera pecorina".

  6. Torna a "Lynna City" (Lynna City) e trova la casa di Mamamu Yan. Dare la "Maschera da pecorina" alla donna dell'interno in cambio del "Dumbbell" (Dumbbell).

  7. Viaggia verso il passato e vai a "Symmetry City" (Città della simmetria). Trova la casa al centro (ci sarà un libro sopra) e consegnare il "Dumbbell" all'uomo all'interno. In cambio, ti darà i suoi "baffi di formaggio" (baffi stravaganti).


  8. Ancora nel presente, vai a "Lynna City" (Lynna City) e trova l'uomo che racconta barzellette orribili. Dagli il "Cheesy Moustache" in cambio di "Funny Joke".

  9. Viaggia verso il passato per "Lynna Village" (Vila Lynna) e trova la casa di Dekadin per consegnare "Funny Joke" al ragazzo triste. Ti darà il "Touching Book".

  10. Sconfiggi 30 mostri e trova uno dei posti speciali nel passato o nel presente per attirare la strega Maple. Prenderà il "Touching Book" quando ti sbatterà contro, ma ti darà un oggetto chiamato "Remo Magico" in cambio.

  11. In passato, vai a casa di Rafton e consegna il "Remo magico" per ricevere il "Ukulele di mare" (Ukulele del mare).

  12. Rimani nel passato e dirigiti ad est verso Lynna Village (Lynna Village) sulla costa del non ritorno. Usa il tuo "gancio di strappo" (gancio) per attraversare i buchi nel terreno fino a raggiungere la caverna a sud. Dopo essere entrati nella grotta, consegnare "Sea Ukulele" (Sea Ukulele) a Zora. In cambio, ti darà la "Broken Sword".

  13. Ancora in passato, viaggia verso sud fino a Symmetry City per trovare la grotta vicino al Muro di Restauro. Dà al vecchio la "Broken Sword" e ti chiederà di partecipare a una cerimonia; ora devi abbattere due serie di quattro coleotteri in alcuni fori. Dopo aver finito con i coleotteri, il vecchio ti darà "Noble Sword" (Noble Sword).

suggerimenti

  • Assicurati di essere nel momento giusto, altrimenti non sarai in grado di trovare il personaggio che stai cercando.
  • Con la "Noble Sword" (Noble Sword), puoi sparare fasci di energia quando hai una vita piena.
  • Equipaggiare il Maple Ring ridurrà il numero di mostri da sconfiggere per disegnare Maple da 30 a 15.

Cosa ti serve

  • Game Boy Color
  • "Legend of Zelda: Oracle of Ages"