Contenuto
Le rondini hanno una varietà di colori, ma sono più identificabili dalle loro code biforcute. Questi adorabili uccelli tendono a fare movimenti aggraziati quando cacciano gli insetti. Tuttavia, le rondini diventano parassiti quando vanno a casa loro o al granaio. Questi uccelli possono lasciare escrementi sgradevoli o danneggiare le strutture quando costruiscono i loro nidi. Sono anche noti per trasmettere malattie. Per evitare che le rondini si appollaiano o si fermino in una struttura, appendi i nidi degli uccelli in spazi che sono in grado di annidare.
indicazioni
Appendi i nidi degli uccelli in modo che le rondini non frequentino la tua casa o il tuo granaio (Photos.com/Photos.com/Getty Images)-
Acquista i nidi di plastica nei negozi locali. Il nido è un modo relativamente economico per scoraggiare le rondini dal nidificare nelle travi di quasi tutte le strutture.
-
Determina dove è più probabile che una rondine nidifichi. Preferiscono fare nidi in luoghi sicuri e riparati, travi, fessure e angoli, per esempio. Quasi ogni superficie piana che è relativamente riparata può essere attraente per una rondine.
-
Posiziona una scala sicura sotto il punto dato che una rondine può annidare. Usa l'aiuto per tenere la scala in posizione mentre sali. Tieni il nido sotto il braccio per tenere le mani libere. Porta in tasca le unghie o le spille; li userete per tenere il nido.
-
Fissare il nido di plastica con spilli o chiodi. Appenderlo in modo che le travi, le aperture e le fessure del tetto non siano accessibili.
-
Appendi strisce di plastica su porte e finestre aperte per impedire agli uccelli di entrare in una struttura. Durante le temperature calde, bloccare completamente queste aperture può rendere soffocante le condizioni interne. Il nido e le strisce di plastica consentono all'aria di circolare, oltre a fermare le rondini.
Cosa ti serve
- Nido di uccello fatto di plastica
- Perni o chiodi
- Strisce di plastica
- scala