Come accordare le tue cosce

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 21 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Maggio 2024
Anonim
Esercizi Di Stretching Per Gambe e Glutei
Video: Esercizi Di Stretching Per Gambe e Glutei

Contenuto

Le cosce grasse sono una lamentela comune tra le donne, ma alcuni uomini vogliono anche sapere come affinare loro. Alcune persone avranno sempre difficoltà a ingrassare sulle loro cosce perché il loro corpo immagazzina grasso in quella posizione. Tuttavia, se crei un programma di esercizi e controlli la tua dieta, puoi mettere a punto quella parte del corpo. Per il grasso che rifiuta di abbassarsi, c'è sempre la liposuzione.


indicazioni

Cosce sottili (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)

    passaggi

  1. Sforzi l'intera zona della coscia durante l'allenamento. Lavora l'interno, il lato, la parte anteriore, la parte posteriore e i glutei. Allenarsi come una bici, sollevare e abbassare le gambe, stringere una palla di stabilità e sollevare le gambe aiuta ad affinare le cosce.

  2. Ridurre la quantità di carboidrati e grassi nella dieta. Se trovi che le cosce accumulano grasso, significa che il grasso in eccesso da cibo e bevande va dritto a loro. Bere più acqua, mangiare più frutta e verdura, bere latte scremato e consumare condimenti per insalata, crema di formaggio e altri prodotti a base di crema in versioni light.

  3. Inizia una routine di escursionismo. Questo aiuta a dimagrire il corpo in generale e non darà massa ai muscoli delle gambe come fanno le razze.


  4. Prova a utilizzare creme anticellulite che riducono la composizione di grasso nel corpo e conferiscono alle tue gambe un aspetto più snello. La ricerca suggerisce che le creme contenenti caffeina aiutano a ridurre le cosce e migliorare l'aspetto delle gambe.

  5. Diffondi l'autoabbronzante, dando alle tue cosce un ulteriore strato. La pelle abbronzata sembra essere più sottile della pelle pallida e l'autoabbronzante aiuta a dare l'illusione che le gambe siano più sottili di quanto non siano realmente.

  6. Chiama un chirurgo plastico e parlagli della liposuzione. Questa opzione è utile per le persone che hanno già perso molto peso, ma hanno bisogno di aiuto per liberarsi dalla cellulite o dal rilassamento. Può anche essere indicato per le persone che sono naturalmente magre, ma lottano con la pancia "pochete" o con le cosce flaccide.

suggerimenti

  • La ritenzione idrica si verifica nelle cosce e nella pancia. Quindi, se un paio di jeans si inseriscono in un giorno e non nell'altro, ciò non significa che hai guadagnato peso. Potresti trattenere solo l'acqua.

Cosa ti serve

  • Sfera di stabilità
  • Crema anticellulite
  • Autoabbronzante