Come assottigliare le gambe spesse

Autore: Eric Farmer
Data Della Creazione: 4 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Maggio 2024
Anonim
come DIMAGRIRE le COSCE? Addio CICCIA e GRASSO, basta GAMBE GROSSE senza faticare
Video: come DIMAGRIRE le COSCE? Addio CICCIA e GRASSO, basta GAMBE GROSSE senza faticare

Contenuto

Molte persone portano un peso extra su cosce e gambe, in particolare le donne. Quando il corpo ha più peso in basso e meno in alto, si caratterizza come un corpo a forma di pera. Per assottigliare le gambe spesse, ci sono passaggi specifici che puoi eseguire. In questo modo aiuterai le tue gambe ad essere più modellate e snelle.

Passo 1

Riduci l'assunzione di grassi. Per assottigliare le gambe spesse, dovrai smettere di mangiare i grassi saturi. Se le tue gambe tendono ad essere spesse, mentre la parte superiore del corpo rimane sottile, questo potrebbe essere il punto in cui immagazzini il grasso. Taglia gli zuccheri in eccesso, i carboidrati, i grassi saturi e le bevande caloriche. L'apporto di grassi dovrebbe essere inferiore al 10% dell'apporto calorico totale.


Passo 2

Secondo il Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti (USDA), gli adulti moderatamente attivi dovrebbero mantenere un'assunzione media di circa 2.500-3.000 calorie o meno per gli uomini e 2000-2500 calorie o meno per le donne. Se vuoi perdere peso, dovrai ridurre al minimo l'apporto calorico. Ad esempio, 450 g di grasso corporeo corrispondono a 3.500 calorie, quindi per perdere 450 g di grasso, è necessario ridurre l'assunzione di 500 calorie per sette giorni.

Passaggio 3

Regalati una coperta per il corpo in un salone. Le coperte per il corpo di caffè e alghe aiutano a ridurre la ritenzione di liquidi e possono causare l'assottigliamento delle cosce. In alcuni casi, è necessario eseguire il trattamento più di una volta per notare la differenza. Inoltre, bevi tè verde e caffè, che hanno un effetto diuretico, poiché le gambe possono essere spesse a causa dell'eccessiva ritenzione di liquidi.

Passaggio 4

Assumi integratori di aminoacidi brucia-grassi. L-creatina, l-glutammina e l-arginina sono bruciatori che contribuiscono alla perdita di grasso. Possono essere acquistati insieme, sotto forma di supplemento, nei negozi di alimenti naturali o su Internet. Inoltre, sono spesso presenti in formule appositamente progettate per bruciare i grassi. Assumere integratori di aminoacidi secondo le indicazioni sulla confezione.


Passaggio 5

Aumenta l'attività aerobica, inclusi nuoto, ballo, ciclismo, step, ellittica, tapis roulant e circuito di allenamento con i pesi. Fai almeno 30 minuti di esercizio aerobico per cinque o più giorni alla settimana. Aumenta a 60 minuti o più per bruciare i grassi. Tutti questi esercizi aiuteranno a bruciare i grassi e contribuiranno a snellire le gambe.

Passaggio 6

Fai squat sul muro, poiché sono ottimi bruciagrassi e aumentano il muscolo della coscia. Stai con la schiena contro il muro e piega le ginocchia, scivolando lungo il muro finché le cosce non sono parallele al pavimento. Mantieni quella posizione per almeno 30 secondi. Fallo da quattro a cinque volte al giorno e aumenta la durata ogni giorno, finché non puoi resistere per cinque minuti o più.

Passaggio 7

Prova a correre. La corsa brucia un'enorme quantità di grasso. Assicurati solo di scegliere buone scarpe da corsa per proteggere le articolazioni. Inoltre, la kick boxing, a causa dei calci coinvolti negli esercizi, è un'attività efficiente per ridurre le cosce spesse e creare una gamba più snella.