Contenuto
Lavorare con immagini, grafica e testo allo stesso tempo in Microsoft Word può comportare margini e regolazioni accidentalmente riorganizzati. Se ciò accadesse, potresti finire per passare alcuni minuti a provare a risolverli prima di abbandonare il progetto e avviarne uno nuovo. È possibile evitarlo utilizzando i comandi di raggruppamento in Microsoft Word per mantenere l'organizzazione e spostarli tutti contemporaneamente senza modificare l'ordine o il formato del testo e della grafica.
indicazioni
Lavora con immagini, grafica e testo in Microsoft Word (BananaStock / BananaStock / Getty Images)-
Apri il documento in Microsoft Word. Se è necessario uno nuovo, selezionare "File", "Nuovo", "Documento vuoto" e "Crea".
-
Inserisci un'immagine o una figura facendo clic sulla scheda "Inserisci" situata in alto e selezionando un'immagine.
-
Immettere il testo facendo clic su "Inserisci" e quindi su "Casella di testo" nel menu in alto, quindi digitare il nuovo testo nella casella.
-
Inserisci una nuova area di disegno selezionando "Inserisci", "Immagine", "Nuova area di disegno" e ridimensionandola per adattarla agli oggetti utilizzando le guide di dimensionamento.
-
Taglia e incolla l'immagine, la casella di testo o le scatole una per una in una nuova tela. Seleziona gli elementi che desideri raggruppare facendo clic e tenendo premuto il tasto "Ctrl". Fare clic con il tasto destro sullo schermo e selezionare "Raggruppamento" e "Raggruppamento".
-
Trascina e rilascia il tuo nuovo gruppo fuori dai confini della tela. Ora possono essere spostati contemporaneamente in qualsiasi punto del documento.
-
Seleziona la tela ed eliminala, poiché non ne hai bisogno per contenere le immagini e raggruppare il testo. Salva il tuo lavoro.
suggerimenti
- È possibile separare questi elementi in qualsiasi momento se non si desidera modificare o spostare tutto in una volta. Per fare ciò, fai clic su uno degli elementi in un dato gruppo e seleziona "Raggruppamento" e "Separazione" per scollegarli. Questi oggetti sono ora indipendenti e possono essere raggruppati usando i passaggi descritti sopra.