Come regolare l'orologio della Honda Civic 2000

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 23 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 7 Aprile 2024
Anonim
Come regolare l'orologio della Honda Civic 2000 - Articoli
Come regolare l'orologio della Honda Civic 2000 - Articoli

Contenuto

Alcuni modelli Honda Civics 2000 sono dotati di radio e lettore nastro (a volte con un adattatore per CD), mentre altri sono dotati di un lettore CD. Ciascuno di questi modelli presenta un orologio digitale diverso. Impostare il radiosveglia su Honda Civic 2000 è una procedura semplice a prescindere dalla radio in uso. Il processo è simile, ma non identico, tra le radio Civic.


indicazioni

Impostare l'orologio sulla Honda Civic 2000 è un processo simile ma non identico (authoradio 2 immagine di Nathalie P da Fotolia.com)

    Orologio con radio-cassetta

  1. Avvia il motore Civic o ruota la chiave in posizione "II" per attivare l'elettronica.

  2. Premere e tenere premuto il tasto "Nastro / CD" per almeno due secondi. Questo ti porta alla schermata di programmazione dell'orologio.

  3. Premere il quarto pulsante di preselezione. Questo è il pulsante nell'angolo in basso a sinistra del pannello di controllo. Premendo questo pulsante si imposta l'ora dell'orologio. Premerlo ripetutamente fino a quando l'ora desiderata appare sullo schermo.

  4. Premere il quinto pulsante di preselezione per impostare i minuti. Questo pulsante si trova a destra del pulsante "Ora". Smetti di premere il pulsante quando viene visualizzata l'ora corretta. Spegnere l'accensione per salvare il tempo impostato o attendere 10 secondi per salvarlo automaticamente.


    CD Radio Clock

  1. Accendi il motore Civic o gira la chiave in "II". Premere e tenere premuto il tasto "CD" per due secondi per avviare la programmazione dell'orologio.

  2. Premere ripetutamente il quarto pulsante di preselezione per impostare l'ora. Questo pulsante è il terzo da sinistra sul pannello di controllo.

  3. Premere ripetutamente il quinto pulsante di preselezione per impostare i minuti.Questo pulsante si trova a destra del quarto pulsante di preselezione.

  4. Premere il tasto "CD" per salvare il tempo impostato.