Contenuto
Lo Stihl FS80R funziona con un carburatore a tre velocità regolabile. Le viti regolano il consumo di carburante per il motore al minimo, impostazioni basse e alte. Controllarlo regolarmente e mantenere il carburatore correttamente regolato aggiungerà anni di utilizzo al carburatore e all'FS80R. Tuttavia, una regolazione eccessiva può causare gravi danni, come il rapido surriscaldamento del motore. Regolare i bulloni del minimo e del minimo solo se necessario.
Passo 1
Rimuovere tutto il carburante rimasto dall'ultimo utilizzo nel contenitore del carburante. Versa il carburante se hai più di una settimana. Riempi la sponda, usando ¾ del serbatoio con carburante Stihl, usando una miscela 50 a 1 di benzina e olio.
Passo 2
Rilasciare il coperchio della scatola che contiene il filtro dell'aria. Tiralo fuori e colpiscilo con il palmo della mano. Lavalo con acqua pulita e sapone e risciacqua con acqua fredda. Asciugare completamente il filtro prima di riutilizzarlo. Montare la testina di rasatura con il cacciavite e una chiave, se non è già montata.
Passaggio 3
Ruotare la vite contrassegnata "H" (alta velocità) verso sinistra fino all'arresto, di circa ¾ di giro. Avvitare lentamente il segno "L" in senso orario fino all'arresto. Riportare la vite a sinistra, ruotandola completamente.
Passaggio 4
Avviare il motore e lasciarlo riscaldare fino alla temperatura di esercizio. Ruotare la vite "LA", o del minimo, in senso orario e antiorario, rispettando la regolazione con il numero di giri massimo, prima che la frizione si innesti e il trimmer inizi a muoversi.