Come ingrandire i capezzoli della bottiglia

Autore: Helen Garcia
Data Della Creazione: 16 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
Come RASSODARE IL SENO in 1 minuto  GRATIS 3 MODI con e senza Ghiaccio FUNZIONA! - Heller Gratitude
Video: Come RASSODARE IL SENO in 1 minuto GRATIS 3 MODI con e senza Ghiaccio FUNZIONA! - Heller Gratitude

Contenuto

I capezzoli per biberon sono disponibili in varie forme e dimensioni, possono anche essere realizzati in materiali diversi, come il silicone o il lattice. La forma del becco può essere ortodontica, che ha una forma più piatta rispetto agli ugelli tradizionali, oppure tradizionale con variazioni di forma e dimensione. Sono disponibili anche con velocità di flusso. Ogni marca nomina le sue velocità in modo diverso, ma generalmente sono lente, medie e veloci. La dimensione, la forma e il numero del foro nella parte superiore del capezzolo aiuta a regolare il flusso del latte. Più alto è il numero, più grande è il foro e più veloce è il flusso di liquido da consumare. I bambini iniziano a utilizzare flussi più lenti e, nel tempo, progrediscono verso flussi più veloci. L'acquisto di ugelli con flussi appropriati è la scelta migliore, ma se sei in emergenza e devi estendere gli ugelli che hai già, segui i passaggi seguenti.


Passo 1

Valuta il flusso di corrente del tuo ugello. Se il bambino soffoca costantemente durante l'allattamento, il flusso è forse troppo veloce. Se il tuo bambino sembra frustrato durante l'allattamento, ha difficoltà ad allattare e ha l'abitudine di mangiare poco e spesso, è probabile che il flusso sia molto lento e potrebbe essere necessario aumentarlo.

Passo 2

Sterilizzare il capezzolo della bottiglia. Mettilo in acqua bollente per cinque minuti. In questo modo i batteri verranno eliminati, impedendo loro di invadere il nuovo buco.

Passaggio 3

Sterilizza un ago da cucito. Con un accendino, scaldalo finché non diventa rovente. Assicurati che l'ago sia sterile per evitare la diffusione dei batteri. Se il foro esistente è più grande dell'ago, cercane uno più spesso.

Passaggio 4

Inserire l'ago freddo nel foro della bottiglia e spingerlo in modo che l'estremità più larga lo si allarghi e spostare l'ago in cerchi in modo che si allarghi ulteriormente.

Passaggio 5

Lavare l'ugello con acqua calda e sapone. Risciacquare e testare la velocità del flusso. Tieni il biberon pieno capovolto prima di darlo al bambino. Se il flusso è leggermente aumentato, provalo con il bambino e ricordati di usarlo con attenzione, poiché il flusso è aumentato.