Come far sorridere qualcuno con Photoshop

Autore: Janice Evans
Data Della Creazione: 2 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Novembre 2024
Anonim
Come fare un ritratto WPAP - Guida rapida 🐸
Video: Come fare un ritratto WPAP - Guida rapida 🐸

Contenuto

Sia i fotografi esperti che i principianti si rivolgono ad Adobe Photoshop quando si tratta di modificare e ritoccare le foto. Il programma consente di eliminare qualcuno che non dovrebbe essere in un'immagine, lasciare un cielo grigio blu e persino cambiare il colore dei vestiti. Se hai notato che qualcuno fa sul serio la tua foto di gruppo, non è necessario fare una nuova foto. Con Photoshop, puoi fare in modo che quella persona abbia un bel sorriso.


indicazioni

Lascia tutti i tuoi amici con bellissimi sorrisi usando Photoshop (Tre amici danno l'immagine di gesto di Pavel Losevsky da Fotolia.com)
  1. Apri una foto in Photoshop facendo clic sul menu "File", che si trova in alto a sinistra nel programma. Seleziona il menu "Apri" e cerca l'immagine sul tuo computer.

  2. Avvicinati al viso della persona seria premendo il tasto "Ctrl" e il segno "+", quindi centra la faccia sullo schermo.

  3. Fare clic e selezionare il livello "Sfondo" trovato nella tavolozza dei livelli.

  4. Fai clic sullo strumento "Lazo", che è una delle principali tavolozze degli strumenti sul lato sinistro dello schermo.

  5. Disegna una linea intorno alla bocca che vuoi cambiare. Cerca di essere il più preciso possibile, ma non preoccuparti dell'accuratezza. Una linea tratteggiata apparirà sullo schermo.


  6. Fare clic con il tasto destro sulla linea tratteggiata e selezionare "Livello tramite copia". Dai un'occhiata alla palette dei livelli e osserva che è apparso un nuovo livello, chiamato "Livello 1" (livello 1). Fare clic con il tasto destro su questo livello e selezionare "Proprietà layer". Nel campo "Nome", passare a "Bocca" e quindi fare clic su "OK". Il nome del livello nella palette cambia.

  7. Vai al menu "Modifica". Seleziona "Trasforma" e quindi "Inverti verticale" (ruota verticalmente). La nuova bocca sarà capovolta, facendo sorridere la persona, anche se è probabile che appaia un po 'fuori posto.

  8. Fai clic sullo strumento "Sposta" nella tavolozza degli strumenti di sinistra (una freccia nera con una piccola croce). Quindi sposta la "bocca" in una posizione migliore.

  9. Torna alla palette dei livelli e fai clic sulla piccola freccia in un cerchio nella parte superiore della finestra. Seleziona "Appiattisci immagine".


  10. Salva la tua immagine come nuova (mai sostituire l'originale) facendo clic su "File" e "Salva con nome". Dare al file un nuovo nome.

suggerimenti

  • Non preoccuparti se non sei felice di qualcosa che hai fatto. Ricominciare se non hai sostituito l'immagine originale. Puoi anche navigare nel menu "Modifica" e fare clic su "Annulla" o "Indietro" per rimuovere le ultime modifiche apportate all'immagine.

Cosa ti serve

  • Adobe Photoshop
  • Immagine digitale