Contenuto
I bambini hanno bisogno di un'attenzione speciale e hanno esigenze dietetiche speciali. I bambini di opossum non fanno eccezione. Ecco come nutrire un cucciolo di puzzola.
Passo 1
Nutri il bambino con latte in polvere attraverso un biberon (come un bambino) se è stato rimosso dalla madre o lascia che si nutra del latte materno per le prime quattro settimane. Come il latte in polvere per bambini umani, i latti skunk sono creati appositamente per soddisfare le esigenze specifiche di una puzzola appena nata.
Passo 2
Tritare il mais, i piselli, la zucca, i funghi e un po 'di frutta in pezzi molto piccoli. Mettilo in un piatto fondo e lascia che il cucciolo mangi quattro volte al giorno, per quanto può ingerire. Da quattro a otto settimane è un periodo di grande crescita e il bambino opossum ha bisogno di tutti i nutrienti che può ottenere.
Passaggio 3
Nutrilo tre volte al giorno, quando la puzzola raggiunge i due mesi di età. Durante il mese successivo, dare tre pasti secondo un tipico programma alimentare umano (colazione, pranzo e cena). A colazione, offri qualche fetta di verdura, una fetta d'arancia, uno o due cucchiai di ricotta e tre o quattro pezzi di cibo per cani. Il pranzo dovrebbe consistere in un po 'di cibo per cani, yogurt, cereali di grano secco e verdure. A cena, qualche altra fetta di cibo per cani, verdure, un biscotto alla vaniglia o altro dolce e un cucchiaio di amido (riso, pasta, ecc.).
Passaggio 4
Riduci i pasti a due al giorno dopo i tre mesi di età. Quindi, dopo un mese circa, limita l'assunzione a circa 15 calorie per libbra di peso corporeo. L'obesità nelle puzzole è un grave problema.
Passaggio 5
Tenere tutto il cibo conservato in modo sicuro fuori dalla portata. Gli opossum cercheranno cibo come se fossero in natura e possono mettere gli artigli su qualcosa che non dovrebbero avere. Proteggi il cucciolo conservando il cibo in modo sicuro.