Come nutrire il tuo grillo domestico

Autore: Alice Brown
Data Della Creazione: 27 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Novembre 2024
Anonim
Allevare farfalle Macaone con un kit. Tutte le info che cerchi. E come avere i kit gratis..
Video: Allevare farfalle Macaone con un kit. Tutte le info che cerchi. E come avere i kit gratis..

Contenuto

I grilli domestici necessitano di una dieta equilibrata che si adatti alle loro esigenze nutrizionali. Questi alimenti possono essere acquistati nei negozi o anche mescolati a casa dai proprietari dell'insetto. È necessario prestare attenzione per garantire che i grilli abbiano sempre cibo a sufficienza, altrimenti possono verificarsi malnutrizione, cannibalismo e decessi.

esigenze alimentari

I grilli richiedono una dieta equilibrata ricca di proteine. Frutta, verdura e persino il cibo avanzato possono essere usati come cibo. I grilli non amano i grandi pezzi di cibo, preferiscono piccole particelle che possono essere facilmente ingerite.

Tipi di cibo

Il cibo per cricket industrializzato è disponibile in confezioni sia piccole che grandi. Probabilmente sarai in grado di ordinarlo dai negozi di rettili specializzati se non ce l'hanno.


I grilli per animali domestici possono anche essere nutriti con cibo secco per gatti o cani, che è ricco di proteine. Questo può essere integrato con frutta e verdura fresca, per mantenere una dieta equilibrata.

Alcuni proprietari di cricket possono scegliere di creare il proprio cibo, piuttosto che acquistare cibo preconfezionato. Mescola il cibo per gatti con latte scremato e proteine ​​in polvere, quindi aggiungi dell'erba medica (che serve anche come cibo per porcellini d'India, criceti e gerbilli). Le persone che scelgono questo metodo di alimentazione dovrebbero anche integrarlo con frutta e verdura fresca.

Considerazioni

Il costo può essere un fattore importante nel decidere cosa nutrirà il tuo animale domestico. Se sono felici e ben nutriti, inizieranno a produrre. Durante la riproduzione, i proprietari avranno più grilli da nutrire. I costi per qualsiasi metodo di alimentazione aumenteranno. La disponibilità di cibo industrializzato per i grilli può essere scarsa; a seconda dell'area in cui vivi, il cibo potrebbe essere disponibile solo su ordinazione o su Internet.


avvertimento

Non riuscire a nutrire i tuoi grilli con una dieta ricca di proteine ​​può ucciderli, lasciarli malnutriti e possibilmente causare cannibalismo. Il cannibalismo inizierà con il consumo dei grilli più deboli in primo luogo, ma può diventare un "salvati se puoi" degno di un film dell'orrore.

Prevenzione / soluzione

I grilli dovrebbero essere nutriti regolarmente. La frequenza di alimentazione varierà, a seconda del numero di grilli ospitati insieme. I grilli morti devono essere rimossi immediatamente dall'acquario, per evitare il rischio di cannibalismo. L'acquario dei grilli dovrebbe essere pulito e il cibo cambiato regolarmente per incoraggiare le loro buone abitudini alimentari.