Contenuto
È divertente come la procedura più semplice - nutrire i tuoi pesci - possa andare male così facilmente. Per nutrire correttamente, prendere in considerazione le seguenti procedure.
indicazioni
Nutrire un pesce rosso-
Compra il tipo giusto di cibo per il pesce. Il pesce rosso ha bisogno di proteine e un'ampia varietà di vitamine e carboidrati, quindi scegli un mangime ricco di nutrienti specifico per il tuo pesce rosso. Usa razioni floccate o floccate. Chiedi a un negozio di pesce suggerimenti per il tipo specifico di pesce.
-
Considera spuntini occasionali come verdure a foglia verde (verdure e spinaci) o cibo vivo (gamberetti d'acquario e larve di zanzara).
-
Alimentalo una volta al giorno aggiungendo un piccolo pizzico di cibo nel serbatoio immediatamente. In generale, offri una quantità di cibo che il pesce può consumare in 2 minuti (varia a seconda delle dimensioni del pesce). Ricorda di mettere solo una quantità ridotta su ogni pizzico.
-
Con un'amaca, rimuovere il cibo in eccesso dopo il tempo di alimentazione per evitare l'inquinamento dell'acqua.
-
Considerare l'utilizzo di un anello di alimentazione che si attacca al lato dell'acquario e consente un maggiore controllo, riducendo il rischio di eccesso di cibo.
suggerimenti
- Acquista cibo per le vacanze se stai lontano dall'acquario per più di un weekend.
avvertimento
- Nutrire eccessivamente il pesce può inquinare il serbatoio, che può facilmente mettere in pericolo la sua vita. Meglio prevenire che curare.
Cosa ti serve
- Rete per acquario
- Mangime per pesci rossi
- Acquario di gamberetti
- Cibo per pesci durante i fine settimana / festivi