Come alimentare un Pitbull

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 10 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
La mejor alimentacion para tu PITBULL, BULLY, BULL TERRIER y otras razas
Video: La mejor alimentacion para tu PITBULL, BULLY, BULL TERRIER y otras razas

Contenuto

Quando ti prendi cura di un cane, uno degli aspetti più importanti è la tua alimentazione. I pitbull sono grandi animali, muscolatura attiva e definita. Hanno bisogno di una corretta alimentazione in modo da avere abbastanza energia. Ricerca diversi tipi di cibo per cani e seleziona quelli che sono equilibrati. Quando hai scelto il cibo per il tuo cane, nutrilo come necessario ma senza esagerare, in quanto può diventare obeso.


indicazioni

Nutri il tuo Pitbull con una dieta bilanciata in modo che rimanga in salute (George Doyle / Stockbyte / Getty Images)
  1. Scegli le razioni che sono completamente bilanciate. Molti alimenti per cani pre-fatti sono ricchi di carboidrati e altri ingredienti che soddisferanno l'animale ma non sono nutrienti. Invece, controllare le informazioni nutrizionali sulla confezione per assicurarsi che la razione sia composta da carne, verdure, vitamine e minerali reali. Questi tipi di alimenti saranno probabilmente descritti come "completamente bilanciati" nella confezione.

  2. Parla con un veterinario per scoprire la quantità giornaliera di cibo che dovresti offrire al tuo Pitbull Dipenderà dall'età, dal livello di attività e dal peso del cane. Se sei in sovrappeso, il tuo veterinario potrebbe consigliarti di dare meno cibo. Indipendentemente dalla quantità raccomandata, dividi il cibo in due o tre piccoli pasti al giorno. Questo aiuta il cane a mantenere la sua energia per tutto il giorno e nella digestione.


  3. Di volta in volta, includi alcuni sapori e trame diversi nell'alimentazione del tuo cane. I pitbull possono stancarsi di mangiare sempre lo stesso cibo, quindi aggiungi una salsa al tuo cibo di tanto in tanto. Puoi anche aggiungere pezzi di carne cotta senza condimento. Assicurati che la carne non abbia ossa. Ai cani piacciono anche le verdure, quindi mescola con la razione alcune carote, broccoli o verdure.

  4. Nutri il tuo Pitbull a intervalli regolari in modo che i pasti diventino di routine. Non nutrirlo con il cibo dal piatto o durante la cottura. In questo modo puoi incoraggiare il cane a ordinare cibo ogni volta che tu e la tua famiglia state mangiando.