Come nutrire i piccioni Puppy

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 19 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Marzo 2024
Anonim
Come Allontanare i Piccioni dai Tetti di casa - RIMEDIO DELLA NONNA
Video: Come Allontanare i Piccioni dai Tetti di casa - RIMEDIO DELLA NONNA

Contenuto

Se trovi un piccione bambino che è stato abbandonato da tua madre, prova a prenderlo e crearlo. Senza la madre, il piccione morirà perché non può nutrirsi da solo. Se decidi di assumerti la responsabilità di creare questo piccione, dovrai nutrirlo con le tue mani. Tieni presente che creare il piccione richiederà molto tempo. Alcune persone hanno come hobby la creazione di piccioni.


indicazioni

Nutrire un piccione potrebbe richiedere un po 'di tempo, ma ti verrà salvata una vita (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

    Come nutrire i piccioni Puppy

  1. Compra patate per uccellini e nutri la siringa in un negozio di animali. Tieni presente che una siringa di alimentazione non ha un ago.

  2. Segui le istruzioni di miscelazione per la patata che hai acquistato. Mescolare con acqua tiepida L'acqua del rubinetto ti servirà bene. Assicurarsi che l'acqua non sia troppo calda.

  3. Riempi la siringa con la patata preparata. La patata dovrebbe essere abbastanza sottile in modo da poterla spingere attraverso la siringa.

  4. Spingere delicatamente i lati del becco per aprirlo, poiché i piccioni non aprono il becco per nutrirsi come fanno gli altri uccelli. Metti la punta della siringa nella bocca dell'uccello e inietta lentamente la formula nella tua bocca.


  5. Ripeti questa procedura cinque volte al giorno. Ogni sessione di alimentazione richiederà circa 30 minuti. Non devi nutrire il cucciolo di piccione di notte.

  6. Rimani a nutrire il piccione finché non è in grado di catturare il seme di uccello da solo con il suo becco. Alpiste è adatto per i piccioni. Continua a nutrire con una siringa per una settimana dopo che inizia a raccogliere i semi.

avvertimento

  • Se l'uccello sembra essere malato o ferito, portalo immediatamente dal veterinario. Se l'uccello si rifiuta di mangiare dalla siringa, portalo in un rifugio per uccelli o in un centro di recupero della fauna selvatica.

Cosa ti serve

  • Alimentazione siringa
  • Papa per uccellini
  • acqua
  • Sementi di uccelli