Come allineare la traccia audio con il video in iMovie

Autore: Vivian Patrick
Data Della Creazione: 6 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Come sincronizzare velocemente l’audio nei tuoi video!
Video: Come sincronizzare velocemente l’audio nei tuoi video!

Contenuto

Sebbene il programma iMovie di Apple offra solo un numero limitato di effetti e opzioni per le tue tracce audio, ti consente di separare l'audio dal tuo video e spostarlo in altri punti del video. Se disattivi un video o se hai solo un file audio esterno che ora desideri sincronizzare con il tuo video, puoi farlo in iMovie; devi solo stare attento con le regolazioni.

Passo 1

Avvia iMovie, apri il progetto video su cui vuoi lavorare facendo clic su "File", quindi "Apri progetto". Il progetto dovrebbe quindi aprirsi sulla timeline di iMovie.

Passo 2

Importa le tracce audio che desideri allineare al tuo video, se non sono già collegate ad esso. Fai clic sull'icona della nota musicale sotto iMovie Video Viewer. Quindi, seleziona la traccia audio che desideri utilizzare dalla cartella iTunes o da un CD inserito nel tuo computer. Se l'audio è collegato al file video, sarà necessario "separarli". Per fare ciò, seleziona il video sulla timeline e fai clic su "Modifica" nel menu in alto di iMovie, quindi su "Scollega audio". Al termine, sarai in grado di spostarlo in vari punti sulla timeline, senza che il video si muova.


Passaggio 3

Per mostrare le onde audio nel progetto, fai clic su "iMovie", quindi su "Preferenze" e "Mostra forme d'onda delle tracce audio". Questo farà apparire le "onde" dell'audio nella timeline.

Passaggio 4

Fare clic sulla traccia audio che si desidera sincronizzare con il video. Trascina il file audio a sinistra oa destra sulla timeline e, allo stesso tempo, guarda la finestra Visualizzatore video in alto a destra di iMovie per vedere la posizione esatta in cui dovrebbe iniziare l'audio. Guardare le forme d'onda nel tuo file audio può darti un'indicazione di dove alcune parole finiscono o iniziano. Usa questi indizi per trascinare il file audio nella posizione desiderata sulla timeline.

Passaggio 5

Fare clic con il cursore sulla sezione che si desidera visualizzare sulla timeline. Quindi premere la barra spaziatrice per visualizzare le regolazioni appena apportate. Se l'audio non è allineato molto bene, spostalo a sinistra oa destra e visualizza di nuovo l'anteprima finché non arrivi nel posto giusto.