Come alleviare il dolore nel nervo della coscia

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 11 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Esercizi per dolore anteriore della coscia
Video: Esercizi per dolore anteriore della coscia

Contenuto

Il dolore alla coscia causato da danni ai nervi o nervi schiacciati a causa dei muscoli tesi può essere piuttosto debilitante. I movimenti possono essere limitati se il dolore è grave. Esercitare è uno dei migliori rimedi disponibili. Fai esercizi leggeri e stretching per rilassare il tuo dolore nevralgico.


Esercizi leggeri e tratti sono i migliori rimedi per il dolore nervoso causato da muscoli sollecitati (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)

tratti

Si allunga per migliorare la gamma di movimento e alleviare i muscoli tesi che potrebbero pizzicare la coscia. I muscoli della coscia possono essere estesi con l'aiuto della schiena, dei quadricipiti (che sono i muscoli lungo la parte anteriore della gamba) e dei garretti (che sono i muscoli della parte posteriore della gamba). Eseguire tratti una volta al giorno. Sdraiati con le spalle rivolte verso il basso, le gambe piegate e le ginocchia rivolte verso il soffitto. Metti le mani dietro il ginocchio sinistro. Porta delicatamente il ginocchio sinistro verso il petto e usa le mani per massimizzare lo stretching. Mantenere questa posizione per circa cinque secondi, quindi ripetere la stessa operazione con l'altra gamba. Fai una serie di 15-20 ripetizioni.


Esercizi di rinforzo

Quando il dolore alla coscia ha iniziato a migliorare, fai esercizi di rinforzo per prevenire il ripetersi del problema. Gli esercizi di rinforzo devono essere eseguiti frequentemente per prevenire lesioni. All'inizio, non provare a sollevare pesi con l'uso delle gambe. Rinforzare le gambe con tubo o elastici indicati per scopi fisioterapici per riabilitare lentamente la coscia. Sedersi su una sedia con un'estremità del tubo legata alla sedia e l'altra alla gamba. Allunga lentamente la gamba, con le dita dei piedi rivolte verso il soffitto. Ripeti questo esercizio da 15 a 20 volte con ogni gamba.

Fai squat. Posizionati al centro del tubo elastico, tenendo ciascuna estremità con una mano. Il tubo sarà completamente allungato. Con le gambe larghe alle spalle, accovacciati il ​​più lontano possibile. Tenere premuto per cinque secondi e quindi tornare alla posizione iniziale. Fai due o tre serie da 12 a 15 ripetizioni.


Tonificazione

Gli esercizi tonificanti per rimuovere i muscoli grassi e rilassanti possono aiutare ad alleviare il dolore alla coscia. Non eseguire attività aerobica ad alto impatto, come la corsa o il basket. Fai un esercizio aerobico che richiede lo stretching dei movimenti. Utilizzare una cyclette e una macchina ellittica o nuotare per alleviare il dolore alle articolazioni e tonificare i muscoli. L'esercizio aerobico deve essere eseguito con la pratica regolare dello stretching. Se stai facendo esercizi di richiamo, prova a alternarli ogni giorno con l'attività aerobica.