Come cambiare una stampante offline in linea

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 17 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Aprile 2024
Anonim
Come cambiare una stampante da offline a online
Video: Come cambiare una stampante da offline a online

Contenuto

Dopo aver aggiunto una stampante USB o di rete al PC o al computer Mac, è possibile iniziare a inviare i documenti per la stampa. Tuttavia, occasionalmente un comando di stampa creerà un errore nella stampante e lo metterà offline, il che impedirà tutti i futuri lavori di stampa. Per risolvere questo problema, sarà necessario modificare le impostazioni della stampante da offline a online.


indicazioni

Puoi cambiare una stampante offline online (dun cat - printer image di Maria Brzostowska da Fotolia.com)

    Istruzioni per PC

  1. Aprire il menu Start e fare clic sull'icona "Dispositivi e stampanti". Si aprirà una finestra con un elenco di stampanti attualmente configurate sul tuo computer.

  2. Fare doppio clic sull'icona della stampante che si desidera modificare online. Lo stato della stampante verrà visualizzato come "Stampante: pronta" o "Stampante: non in linea".

  3. Fare clic su "Stampante: Offline" e apparirà il menu Stampante. Fai clic su "Stampante" nella barra dei menu e deseleziona l'opzione "Usa stampante offline". Questa azione cambierà la stampante da offline a online.

    Istruzioni per Mac

  1. Apri le Preferenze di Sistema facendo clic sull'icona nel Dock.


  2. Vai al pannello di controllo Stampa e Fax nella categoria Hardware.

  3. Seleziona la stampante che desideri rendere online dall'elenco sul lato sinistro dello schermo. Quindi fare clic sul pulsante "Apri coda di stampa".

  4. Fare clic sul pulsante "Riprendi stampante" nella parte superiore della finestra della coda per cambiare la stampante da offline a online.