L'altezza standard di un davanzale

Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 19 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
L'altezza standard di un davanzale - Vita
L'altezza standard di un davanzale - Vita

Contenuto

I davanzali delle finestre svolgono un ruolo importante nella costruzione di edifici, contribuendo a mantenere l'acqua fuori dall'interno delle case durante la riparazione, la sostituzione e l'installazione delle finestre. La costruzione di soglie efficienti aiuta a preservare i materiali strutturali della casa. La finestra e il davanzale sono installati ad un'altezza standard generalmente accettata dalla maggior parte degli appaltatori, a meno che non si applichino altre considerazioni di progettazione.

Materiali del davanzale

Tradizionalmente, i davanzali delle finestre erano fatti di legno, pietra, granito, mattoni o altro materiale disponibile localmente che rendeva la loro costruzione conveniente ed economica. I materiali del davanzale generalmente riecheggiavano quelli del resto della struttura. Il legno è il materiale più comunemente trovato nelle case degli Stati Uniti. Sfortunatamente, i davanzali in legno sono vulnerabili alle infiltrazioni d'acqua e alla condensa attraverso le finestre. Può verificarsi marciume e progredire fino a un punto che richiede la sostituzione dell'intero davanzale. A causa di questo svantaggio, altri materiali sono stati ampiamente utilizzati. I davanzali in marmo e granito si trovano spesso nelle odierne costruzioni domestiche. Questi materiali resistono meglio agli elementi del legno e offrono una superficie del davanzale di alta qualità che è attraente e durevole.


Davanzali della finestra della costruzione

Le finestre possono essere costruite in qualsiasi momento ei davanzali, per loro natura, devono seguire le proporzioni della finestra. Le finestre installate ad altezza standard in stanze con soffitti alti lascerebbero molta area della parete sopra la finestra, il che sarebbe sproporzionato rispetto al resto della stanza. La regolazione dell'altezza delle finestre e dei loro davanzali per adattarsi a questi progetti di case più alte è necessaria per mantenere la scala visiva della stanza.

Altezza soglia standard

Le finestre sono generalmente costruite a circa 1 metro dal pavimento. I davanzali sono installati nella parte inferiore delle finestre. Di solito sono fissati a blocchi di 5 per 10 centimetri che vengono inseriti tra l'intonaco e le travi in ​​modo che ci siano molti materiali di fissaggio per sostenere il davanzale. I davanzali sono forati e posizionati, quindi tutti i giunti sono calafatati in modo che siano impermeabilizzati. Se i davanzali sono dipinti, le teste dei chiodi vengono riempite di mastice e lasciate asciugare prima di adescare e dipingere un rivestimento.


Davanzali senza motivo in altezza

Le finestre e i davanzali devono essere posizionati in modo diverso per adattarsi all'altezza del soffitto e alle considerazioni di progettazione, come la luce naturale, le forme insolite delle finestre e le strutture integrate vicino alle finestre. Le finestre rivolte a ovest e ad est ricevono il basso angolo di luce solare in primavera e in autunno, che può accecare gli occupanti della struttura. Secondo lo scrittore e general contractor Duo Dickinson di ThisOldHouse.com, aumentare l'altezza del davanzale di 1,2 metri dal pavimento può aiutare a ridurre questo riflesso.