Come fare un gioco di freccette Aracnide più scuro per un appartamento

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 24 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Marzo 2024
Anonim
Come fare un gioco di freccette Aracnide più scuro per un appartamento - Articoli
Come fare un gioco di freccette Aracnide più scuro per un appartamento - Articoli

Contenuto

L'obiettivo per il gioco delle freccette Aracnide è un marchio comune venduto in attrezzature sportive e negozi di giochi. Utilizzato dai lanciatori professionisti e dai giocatori di dart casual, Arachnid è generalmente ben noto per i suoi prodotti elettronici, che rendono la freccetta più rumorosa con effetti sonori per tiri particolarmente buoni. Tuttavia, se vivi in ​​un appartamento, questo rumore può essere scomodo per i vicini che sono separati da te solo da un muro sottile. Se gli effetti sonori diventano un problema, segui questi passaggi per ridurli al silenzio.


indicazioni

Gli obiettivi elettronici di Aracnide possono essere rumorosi per gli appartamenti (immagine delle freccette dell'albero di Kovac da Fotolia.com)
  1. Scegli un posto tranquillo. Esamina le dimensioni del tuo appartamento, prestando attenzione alle aree abbastanza grandi per giocare a freccette, ma non condividere il muro con la stanza dell'appartamento adiacente. Idealmente, scegli un muro che non ha altro che un patio o un esterno sull'altro lato. Se questo non può essere fatto a causa del piano o delle dimensioni del tuo appartamento, scegli il muro migliore e chiedi al tuo vicino se può sentire il gioco delle freccette sull'altro lato quando giochi. Se sente, dovresti apportare alcune modifiche per attutire il suono.

  2. Abbassa il volume del tuo Aracnide, che ha il controllo del volume che lascia muto o diminuisce i suoi effetti sonori. Questo può risolvere il problema del vicino, anche se non elimina il suono profondo della freccia lanciata che si verifica ogni volta che raggiunge il bersaglio.


  3. Aggiungi più imbottiture dietro il bersaglio. Un modo per impedire al suono di viaggiare attraverso i muri è semplicemente renderli più spessi. Prendi un grosso pezzo di cartone e fissalo dietro il bersaglio per le freccette. Se non è abbastanza spesso, prova un pezzo di pannello di sughero o anche un grosso pezzo di cartongesso.

  4. Installa una tenda attorno all'area del dardo. La tenda dovrebbe essere fatta di un tessuto spesso, come le tende dei teatri. Montare i maschi sul muro sopra il bersaglio o tra i muri sul lato dell'area delle freccette e posizionare la tenda intorno a soffocare il suono.

suggerimenti

  • I dardi di metallo realizzati per gli obiettivi di sughero sono generalmente più silenziosi, quindi prendi in considerazione l'acquisto di uno invece di un Aracnide.
  • L'installazione di un pezzo di cartone, cartongesso o sughero che è molto più grande del bersaglio per le freccette proteggerà anche il muro da inclinazioni sbagliate.

avvertimento

  • Assicurati che ci sia abbastanza spazio nella parte anteriore e posteriore quando giochi.
  • Non mettere mai il bersaglio in una cucina, davanti al televisore o in una presa perché un dardo di lancio sbagliato può causare seri danni o provocare un incendio.

Cosa ti serve

  • I bersagli colpiscono l'Aracnide
  • 1 pezzo di cartone, tappo di sughero o cartongesso
  • Tende spesse
  • Barra per tenda o filo