Come maturare un'anguria

Autore: Helen Garcia
Data Della Creazione: 18 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 4 Maggio 2024
Anonim
Come maturare un'anguria - Vita
Come maturare un'anguria - Vita

Contenuto

Che tu ci creda o no, le angurie sono in realtà verdure e fanno parte della famiglia dei cetrioli e delle zucche. Indipendentemente da come sono classificate, le angurie sono al secondo posto, seconde solo ai pomodori, quando si tratta di concentrazioni di licopene. Il licopene è un antiossidante che riduce i rischi di molte malattie, inclusi alcuni tipi di cancro e malattie cardiovascolari. Quindi, mangia l'anguria e goditi i suoi benefici. Ma, sfortunatamente, questo può essere difficile se l'anguria non è matura. Mentre è meglio lasciare che l'anguria maturi sul campo, hai l'ultima risorsa per aiutarti se necessario.

Passo 1

Lasciar maturare l'anguria sulla pianta. Il più grande indicatore che un cocomero è maturo è la sua parte inferiore che poggia sul pavimento. Dovrebbe essere crema o giallo, non verde o bianco. Altri segni che un'anguria è matura includono un colore verde chiaro tra le strisce, un grappolo asciutto e sinuoso, una buccia liscia e arrotondata.


Passo 2

Avvolgi un'anguria verde in un sacchetto di carta. Questo può aiutarti a maturare se inavvertitamente acquisisci un'anguria che sembra matura.

Passaggio 3

Conservalo a temperatura ambiente, non in frigorifero. Controlla ogni giorno se l'anguria è maturata.