Come legare le estremità di un braccialetto di perline fatto dai bambini

Autore: Sara Rhodes
Data Della Creazione: 16 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Maggio 2024
Anonim
Come legare le estremità di un braccialetto di perline fatto dai bambini - Articoli
Come legare le estremità di un braccialetto di perline fatto dai bambini - Articoli

Contenuto

Una perla di carta, argilla o perline di plastica è un grande successo per un produttore di gioielli in età prescolare. L'opera d'arte è un tesoro per il piccolo, che ci lavora su una festa, una lezione di artigianato o una scuola biblica. Se il cordone o il cordone che tiene le perline sono rovinati e il braccialetto è rovinato, sarà catastrofico. Lega la fine del bracciale con un nodo sicuro per mantenere felice la piccola persona creativa.


indicazioni

I bambini in età prescolare sono in grado di allineare perline in una stringa allacciata (Immagini a pois / Polka Dot / Getty Images)

    Legare il cordone

  1. Avvolgi l'estremità del cavo attorno all'area appena sopra l'indice più volte. Più ti rannicchi, più grande è il nodo.

  2. Arrotola il cerchio del cavo verso la punta del dito, sfregando il pollice contro il lato di esso.

  3. Tieni la mazzetta di corda tra le punte del pollice e dell'indice. Assicurati che il loop si trovi nella parte superiore dell'indice.

  4. Spingere il pad verso il basso con il dito indice o medio per fare un nodo stretto. Il ciclo scompare non appena viene premuto.

  5. Incoraggiare il bambino in età prescolare a legare le perline sul nodo. Se cadono, annoda un secondo nodo. È possibile aggiungere la colla al nodo e lasciarlo asciugare finché indurito. Quando il braccialetto è finito, ripeti il ​​nodo sull'altra estremità vicino alle perline.


    Legando il polso con un nodo stretto

  1. Metti il ​​braccialetto su una superficie piana. Tirare l'unità tallone a forma di C.

  2. Attraversare una porzione del filo in eccesso da un'estremità all'altra, formando una X.

  3. Posiziona l'estremità sinistra sopra la X. Passa sotto il lato destro del passante mentre leghi un laccio. Ripeti da una a tre volte fino a formare un nodo per tenere insieme le estremità del braccialetto.

Cosa ti serve

  • Colla bianca fatta a mano