Contenuto
Una perla di carta, argilla o perline di plastica è un grande successo per un produttore di gioielli in età prescolare. L'opera d'arte è un tesoro per il piccolo, che ci lavora su una festa, una lezione di artigianato o una scuola biblica. Se il cordone o il cordone che tiene le perline sono rovinati e il braccialetto è rovinato, sarà catastrofico. Lega la fine del bracciale con un nodo sicuro per mantenere felice la piccola persona creativa.
indicazioni
I bambini in età prescolare sono in grado di allineare perline in una stringa allacciata (Immagini a pois / Polka Dot / Getty Images)-
Avvolgi l'estremità del cavo attorno all'area appena sopra l'indice più volte. Più ti rannicchi, più grande è il nodo.
-
Arrotola il cerchio del cavo verso la punta del dito, sfregando il pollice contro il lato di esso.
-
Tieni la mazzetta di corda tra le punte del pollice e dell'indice. Assicurati che il loop si trovi nella parte superiore dell'indice.
-
Spingere il pad verso il basso con il dito indice o medio per fare un nodo stretto. Il ciclo scompare non appena viene premuto.
-
Incoraggiare il bambino in età prescolare a legare le perline sul nodo. Se cadono, annoda un secondo nodo. È possibile aggiungere la colla al nodo e lasciarlo asciugare finché indurito. Quando il braccialetto è finito, ripeti il nodo sull'altra estremità vicino alle perline.
Legare il cordone
-
Metti il braccialetto su una superficie piana. Tirare l'unità tallone a forma di C.
-
Attraversare una porzione del filo in eccesso da un'estremità all'altra, formando una X.
-
Posiziona l'estremità sinistra sopra la X. Passa sotto il lato destro del passante mentre leghi un laccio. Ripeti da una a tre volte fino a formare un nodo per tenere insieme le estremità del braccialetto.
Legando il polso con un nodo stretto
Cosa ti serve
- Colla bianca fatta a mano