Come macinare un coltello senza un macinino

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 1 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Novembre 2024
Anonim
Come tritare la carne al coltello
Video: Come tritare la carne al coltello

Contenuto

Un coltello è uno strumento di base utilizzato quotidianamente in cucina o da cacciatori e campeggiatori nei boschi. Un coltello scheggiato rende il taglio molto più facile, ma con l'uso può perdere il filo, arrivando al punto di essere troppo cieco per essere efficiente, rendendolo anche pericoloso da usare. Un tritacarne è il modo migliore per fare un filo affilato sul coltello. Tuttavia, se è disponibile uno, articoli casalinghi ordinari o quelli trovati in natura, può essere utilizzato per restituire il filo al rasoio.


indicazioni

Gli oggetti trovati in natura possono essere utilizzati per immergere un coltello (Comstock / Comstock / Getty Images)
  1. Trova due pietre grandi e piatte (quelle fluviali funzionano meglio) e strofinali insieme in modo che le loro superfici siano ancora più lisce. Lasciarli il più piatti e lisci possibile senza punti alti.

  2. Determina quale pietra ha la superficie più liscia, quindi versa dell'acqua per lubrificare.

  3. Tieni il coltello ad un angolo di 15 - 35 gradi e passa la lama sulla superficie della pietra con un movimento di taglio. Mantenere l'angolo uguale durante il processo. Capovolgi la lama e fai lo stesso sull'altro lato fino a quando non hai un coltello scheggiato.

  4. Allacciare una cintura di pelle attorno ad un albero e tirare bene. Un'alternativa è quella di calpestare un'estremità e tirare bene l'altra per farlo allungare. Getta dell'acqua nella cintura e passa lo sporco nella zona bagnata. La terra dovrebbe formare una pasta sabbiosa sulla cintura.


  5. Trascina il coltello indietro lungo la cintura di pelle. La pelle e la terra lucideranno le microscopiche sbavature del coltello.

suggerimenti

  • Dopo un uso, il coltello potrebbe sembrare cieco, ma spesso il filo della lama è uscito dal centro. In altre parole, è ancora nitido, ma è disallineato a livello microscopico. Posiziona la lama del coltello in un angolo sul metallo di un altro coltello e tira indietro come hai fatto con il metodo della cintura di pelle. La lama dura di un coltello riallinea il filo dell'altro, restituendo la potenza di taglio.

Cosa ti serve

  • Pietre dritte
  • Cintura di pelle
  • terra
  • Un altro coltello