Cosa sono gli anelli del pollice?

Autore: Janice Evans
Data Della Creazione: 28 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Aprile 2024
Anonim
La scelta del Dito In Cui Metti l’Anello Può Rivelare Molto Su di Te
Video: La scelta del Dito In Cui Metti l’Anello Può Rivelare Molto Su di Te

Contenuto

Un anello del pollice è quello che viene usato sul pollice. Al giorno d'oggi sono usati perché sono belli, originali e spesso visti come argomento di conversazione, perché sono ancora rari. Sono anche sorprendentemente comodi e molti di loro sono abbastanza versatili da poter essere indossati sul medio o sull'indice. C'è una lunga storia dietro gli anelli del pollice.


funzionale

Gli anelli per il pollice non sono solo attraenti. Erano usati dai cacciatori, in particolare quelli che portavano archi e frecce, perché l'anello proteggeva il pollice.

stato

Gli anelli del pollice erano un indicatore dell'occupazione di una persona, un medico o un insegnante, ad esempio. I militari li hanno usati. Più grande è l'anello del pollice, maggiore è la persona nella gerarchia militare. Un anello del pollice significa cose diverse per persone diverse. Le vedove li usavano per annunciare che erano senza marito. In alcune culture, l'anello nuziale era usato sul pollice invece dell'anulare. L'uso di un anello del pollice potrebbe significare che sei in una relazione con una persona dello stesso sesso.

Popolarità storica

Gli inglesi generalmente indossavano anelli per i pollici fino al 1800 circa. I denti degli animali venivano spesso inseriti in essi. Agli Egiziani piaceva anche indossare grandi anelli su entrambi i pollici. Nel Medioevo, un vescovo portava sempre un anello da pollice come parte delle sue insegne religiose. Quando le classi inferiori cominciarono a usarle, le classi superiori rinunciarono a praticare.


miti

Ci sono alcuni miti e superstizioni sull'uso di un anello per il pollice. Alcuni pensano che se porti un anello sul pollice destro, questo significa che sei logico, attento e premuroso, ma se metti l'anello sul pollice sinistro, sei più istintivo. Alcuni credono che l'anello del pollice sia un'indicazione del tipo di sesso che preferisci.

Interpretazioni di chiromanzia

I fautori della chiromanzia dicono che il pollice è una delle parti più importanti del tuo corpo perché è strettamente legata allo sviluppo dell'occhio e del cervello. Inoltre, possiamo usarli tutto il tempo. L'angolo tra l'indice e il pollice è chiamato "angolo di generosità". Più lontano puoi piegare il pollice indietro, più sei generoso, spiega Ofesite.com. Se hai un pollice rigido che si attacca al lato del palmo, questo significa che sei prudente e prudente, soprattutto quando si tratta di soldi. Quando un pollice si nasconde naturalmente nel palmo della tua mano, significa che sei pieno di ansie e paure. Più indietro puoi piegare la parte superiore del pollice, più semplice sei.


stili

Gli anelli del pollice sono disponibili in argento, oro e altre varietà. Alcuni sono a forma di V, con il fondo rivolto verso il basso. È possibile utilizzare più di un anello al pollice alla volta e ottenere un aspetto impilato.