Animali trovati nelle montagne di Catskill

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 6 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Hiking Blackhead Mountain in the Catskills, NY
Video: Hiking Blackhead Mountain in the Catskills, NY

Contenuto

Le Catskill Mountains si trovano nello stato di New York, a nord-ovest di New York e a sud-ovest di Albany. Questa sezione dell'Altopiano di Allegheny è costituita da aree montuose e foreste. Invece di una catena montuosa, il Catskill è in realtà un altopiano sezionato che ha subito l'erosione, trasformandosi in picchi taglienti. Le montagne sono vive con vari tipi di fauna selvatica.


Animali trovati nelle montagne di Catskill (Jupiterimages / liquidlibrary / Getty Images)

Orsi neri

Essere consapevoli del fatto che gli orsi neri americani sono abbondanti nelle montagne di Catskill e un maschio pesa in media 135 kg, ma a volte può raggiungere 340 kg. Questi orsi sono onnivori, cioè mangiano sia carne che vegetazione, ma di solito si cibano di frutta, semi, noci, uccelli, pesci e piccoli animali. Quando disponibili, gli orsi neri ingeriscono anche spazzatura, razioni e semi per gli uccelli. Di solito cercano di stare lontano dagli umani e preferiscono vivere in fitte foreste, usando tane e caverne per andare in letargo durante l'inverno.

Gli orsi neri possono essere trovati nelle montagne di Catskill (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

Bobcats

Tieni d'occhio l'inafferrabile lince che corre intorno all'area. Passano la maggior parte del tempo a nascondersi, sebbene le loro impronte siano facilmente visibili. Questi animali sono più spesso avvistati all'alba e al tramonto nel loro momento più attivo. I gatti selvatici sono carnivori, preferiscono cibi come conigli, roditori, uccelli e persino cervi. Spesso si nascondono in aree come caverne e altezze di roccia. La popolazione di linci era quasi completamente estinta nel 1800, quando la caccia era popolare, anche se oggi la popolazione è cresciuta di nuovo in misura moderata.


Di solito le lince si nascondono nelle tane e nelle caverne (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

Cougars

Decidi se i puma esistono ancora nel Catskill. Chiamati anche leoni di montagna o pantere, furono anche cacciati all'estinzione nel 1800. I maschi della specie in genere pesano 60 kg e sono significativamente più grandi delle linci. I leoni di montagna cacciano principalmente cervi, ma sono noti per la caccia di animali da fattoria, linci e altri piccoli animali come procioni e conigli. Ci sono ancora alcune controversie sull'esistenza dei leoni di montagna nei Catskill, anche se alcune persone dicono di averle viste di recente.

Cougars (NA / AbleStock.com / Getty Images)

coyote

Ascolta i coyote ululanti durante la notte, sono abbondanti in molte regioni delle montagne di Catskill. Solitamente abitano le montagne e le valli, perché di solito cacciano le loro prede verso le scogliere e le vette in modo che non possano scappare e poi ucciderle. I coyote pesano circa 20 kg, ma possono raggiungere occasionalmente fino a 30 kg. Hanno la capacità unica di spostarsi in aree diverse, entro 160 km, questo dà loro la possibilità di adattarsi ai cambiamenti nel loro ambiente. Agli inizi del 1900, la popolazione coyote era minacciata dai lupi, ma questi sono stati poi cacciati fino all'estinzione, consentendo al coyote di riprendersi.


I coyote possono essere individuati nel Catskill (Ablestock.com/AbleStock.com/Getty Images)

cobra

Prenditi cura di dove ti trovi, perché Catskill ospita due tipi di serpenti velenosi: il serpente a sonagli in legno e la testa di rame. Il serpente a sonagli può essere identificato dalla sua testa a forma triangolare e dal caratteristico sonaglio sulla coda. Variano tra il nero, il giallo e il marrone, con una lunghezza da 92 a 120 cm e fino a 30 anni.

cobra (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)