70 ° compleanno: suggerimenti regalo

Autore: Sara Rhodes
Data Della Creazione: 12 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Aprile 2024
Anonim
70 ° compleanno: suggerimenti regalo - Articoli
70 ° compleanno: suggerimenti regalo - Articoli

Contenuto

Ci sono una varietà di regali unici che puoi dare a una persona anziana. Anche se i gusti delle persone variano, questo articolo ti aiuterà a selezionare un regalo speciale ricordo per qualcuno che compie 70 anni. Le idee vanno da una festa con giochi a bar nutrienti.


Una data così speciale merita un ricordo unico (Ryan McVay / Photodisc / Getty Images)

Per gli amanti della musica

Pensa al tipo di musica che piace al ragazzo del compleanno. Jazz? Classica? Musica? Samba? Bossa nova? Ecco alcuni suggerimenti:

L'album di Esperanza Spaldin "Junjo" e "Duke Ellington's 70th Birthday Concert" sono un buon consiglio per chi ama il jazz. Se al ragazzo del compleanno piacciono i musical di Broadway, regala il doppio CD "Il meglio di Broadway" (il meglio di Broadway). Per chi ama la musica classica la punta è l'album "L'album classico più rilassante del mondo" (l'album classico più rilassante al mondo). Gli amanti della Samba possono godersi le "Samba Roots" del musicista Cartola e per coloro che amano la bossa nova, un classico, "Urubu" di Tom Jobim. Puoi trovare questi CD nei negozi e su Internet.


Libri e riviste

E che ne dici di acquistare la rivista preferita della persona come regalo? Pensa a riviste come National Geographic, Life, Time, See, Cruise o altri sport o moda. Questo può essere un regalo nostalgico e speciale. Molti possono essere trovati su siti come il libero mercato.

Il libro "The Time Passages" è una scelta regalo. È in stile calendario e presenta illustrazioni ed eventi mondiali per ogni giorno dell'anno in cui è nata la persona. Per ulteriori informazioni, visitare overthehillgifts.com.

Grandi libri con parole crociate, anagrammi e caccia alle parole sono l'ideale per una settantenne che ama stimolare la mente. Questi libri possono essere trovati nei negozi e su calibex.com.

Giochi

I giochi sottostanti sono grandi regali e possono essere giocati durante la festa di compleanno.

"Ricordo": sfida i giocatori a ricordare eventi e cose come vecchie cartoline e altre cose che non esistono più. Se li ricordi, metti un pezzo nella carta del bingo. Questo gioco può essere fatto da te o acquistato su alzstore.com.


"Mahjong": un gioco di origine cinese. Puoi riunire tutti i signori del compleanno, quelli che amano esercitare la mente, adoreranno il gioco. Dovrebbe essere giocato da quattro persone.

C'è anche un sito web che puoi stampare (per chi vuole risparmiare) una varietà di giochi per soddisfare le esigenze della tua festa, su birthdaygamesatoz.com. I giochi includono "Golden Oldies" e "Word Scramble" (mescolando parole legate all'età). Ci sono 12 opzioni, tutte progettate per gli anziani.

Idee più belle

Qui ci sono idee regalo più interessanti: una moneta o una serie di monete dell'anno di nascita della persona, collage di foto di famiglia incorniciate (un progetto che si può facilmente fare), un calcolatore vocale (seniorstore.com); barrette nutrizionali personalizzate, tra gli altri.