Cosa fare per il compleanno di tuo nonno

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 21 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Aprile 2024
Anonim
LAVORETTI FESTA dei NONNI: 2 IDEE REGALO fai da te SUPER SEMPLICI e VELOCI (2020)
Video: LAVORETTI FESTA dei NONNI: 2 IDEE REGALO fai da te SUPER SEMPLICI e VELOCI (2020)

Contenuto

Se sei collegato a tuo nonno, probabilmente vorrai fare qualcosa di speciale per il suo compleanno. Anche se può sembrare che ci siano infinite possibilità, puoi limitare le tue opzioni se pensi ai suoi interessi. Una volta che decidi cosa fare, non pensarci due volte. Tuo nonno amerà sapere che hai avuto tanto lavoro per celebrare l'evento.


Unisciti alla tua famiglia per festeggiare il compleanno del nonno (Creatas / Creatas / Getty Images)

Sorpresa barbecue con la famiglia

Se hai una famiglia numerosa diffusa in molti stati e paesi, prova a organizzare un barbecue a sorpresa per il compleanno di tuo nonno. Amerà vedere i suoi figli, nipoti, fratelli e cugini, specialmente se è una sorpresa. Se non sono in ottima salute, potrebbe non essere una buona idea per tutti gridare "sorpresa!" quando arriva Se questo è il caso, fagli sapere che ci sarà una festa, mantieni la lista degli invitati come una sorpresa.

Season's Party

Se tuo nonno ha già menzionato un'era preferita, organizza una festa con quel tema. Ad esempio, se hai una festa a tema degli anni '50, decora l'ambiente con stereotipia vintage, dischi appesi alle pareti, riempire palline con note e strumenti musicali e coriandoli colorati, forse rosa, turchese, bianco e nero. Per quanto riguarda il cibo, servite hamburger con patatine fritte, insieme a bottiglie di coca cola e frappè per dessert. Spargi le immagini di tuo nonno in quel momento, assumi un insegnante per insegnare i classici del periodo e chiedi agli ospiti di venire vestiti con carattere, con gonne, magliette e pantaloni dell'epoca.


Festeggia con i video

Per fare un regalo sentimentale, fai un video per tuo nonno. Includi foto, interviste familiari e film per famiglie. Se non sai come fare, porta le tue foto e i tuoi filmati a un professionista che faccia per te. Seleziona alcune canzoni da suonare che abbiano un significato per lui, come la musica del primo ballo di nozze. Al tuo compleanno, unisciti alla famiglia e mostra il video durante una cena o durante la festa di compleanno, come ricordi tutti i bei momenti.

Ride day

Se a tuo nonno non piace divertirsi, portalo fuori a fare una passeggiata con alcuni stretti familiari e fai attività che gli piacciono. Ad esempio, se gli piace giocare a golf, portarlo a una mazza da golf per giocare e poi godersi il ristorante locale. È inoltre possibile acquistare gli inviti per un evento di golf professionale o una nuova serie di mazze da golf. Oppure unisciti ad altri membri della famiglia e acquista un abbonamento al golf club. Se a tuo nonno non piace il golf, fai girare la giornata intorno a uno dei tuoi passatempi preferiti, come vino, musica, natura, museo o auto d'epoca.