Contenuto
Conoscere alcune frasi o parole giapponesi può essere utile se viaggi in Giappone o vuoi stupire i tuoi amici a una festa. Sapere come pronunciare la frase "Black Angel" in giapponese è facile quando sai pronunciare le parole foneticamente. Una volta imparati, puoi esercitarli e ripeterli finché non li memorizzi e quindi inserire le parole in conversazioni con i tuoi amici.
indicazioni
Tradurre frasi in portoghese in giapponese (bat simbolo giapponese immagine di Michele Goglio da Fotolia.com)-
Impara a dire la parola giapponese per il nero / scuro. "Kurai" in giapponese significa oscuro, come in assenza di luce. La prima sillaba della parola è pronunciata "ku", come l'allungamento del "cu" in "guarire". La seconda sillaba della parola è pronunciata "rái".
-
Impara a pronunciare la parola giapponese per angelo, che è "teso", come colui che serve in cielo. La prima sillaba della parola è pronunciata "dieci", come in "provare". La seconda sillaba è pronunciata "shi", come in "Sheila".
-
Unisci le due parole per formare una frase. "Kurai tenshei" viene pronunciato "kúrái tênshêi" quando messo insieme. Esercitati su questi suoni più volte finché le parole non escono e le fai uscire ad alta voce senza alcuna esitazione.
suggerimenti
- Chiedi a un amico che parla giapponese di ripetere le parole a te; così saprai se hai copiato con successo l'accento.
avvertimento
- Fai attenzione quando dici le parole a qualcuno dal Giappone, poiché una pronuncia sbagliata può essere considerata maleducata.