Come annunciare la nascita di tuo figlio

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 9 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Marzo 2024
Anonim
Child Expert Physio.com demonstrates Avatar training in practise
Video: Child Expert Physio.com demonstrates Avatar training in practise

Contenuto

Dopo mesi di attesa per il prezioso arrivo, molti genitori vogliono dire al mondo che il loro figlio è finalmente arrivato. Molti genitori distribuiscono sigari in cui viene stampato il sesso e la data di nascita del figlio o inviano una cartolina tradizionale per posta con una foto del neonato. Ci sono molti altri modi in cui i genitori possono fare per annunciare ai loro amici e familiari che è nato il nuovo membro della famiglia.


Ci sono molti modi per dire ai tuoi amici e alla tua famiglia che il bambino è arrivato. (Monkey Business Images Ltd / Valueline / Getty Images)

Pubblicità dolce

Fai un annuncio gentile come il neonato, regalando ai tuoi amici e familiari un pezzo di caramelle per celebrare la nascita del bambino. Può essere sotto forma di barretta di cioccolato, che viene stampata con il nome del bambino e la data di nascita. Un piccolo sacchetto di biscotti o caramelle può anche essere spedito per posta o consegnato con un biglietto che contiene tutte le informazioni pertinenti.

annuncio

Molti giornali hanno una sezione dedicata agli annunci per bambini. I genitori possono far sapere al mondo che il loro bambino è nato inserendo un annuncio in quella sezione. Dovrebbe essere scritto con il nome del bambino, la data di nascita, l'età e il nome dei genitori. La foto del bambino può anche accompagnare l'elenco per consentire ad amici, familiari e colleghi di avere la possibilità di vedere il bambino.


Social Networking

I siti di social networking, come Facebook, Twitter o MySpace, possono essere utilizzati per annunciare la nascita del bambino, da parte della madre o del padre. Possono anche essere inseriti aggiornamenti sul progresso e le immagini del neonato del bambino. Madre e padre hanno anche l'opportunità di condividere i loro sentimenti sulla nascita e ringraziare tutti gli amici e la famiglia che hanno aiutato durante la gravidanza e il parto.

E-mail

Un messaggio di nascita per più persone può essere inviato via e-mail ad amici, familiari e colleghi di lavoro. I dettagli sulla nascita del bambino possono essere elencati, insieme alle foto del neonato e della nuova famiglia. Nonni, amici e familiari possono essere contattati individualmente tramite e-mail che condividono storie speciali o divertenti sulla nascita e con le immagini del bambino.