Come eliminare più email in Microsoft Outlook Web Access

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 24 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Aprile 2024
Anonim
Come eliminare più email in Microsoft Outlook Web Access - Articoli
Come eliminare più email in Microsoft Outlook Web Access - Articoli

Contenuto

Microsoft Outlook Web Access consente agli utenti di Outlook di accedere ai loro messaggi di posta elettronica da una posizione remota utilizzando un browser web. Molte funzionalità sono disponibili nella versione di Outlook accessibile tramite Internet, tra cui la creazione di firme e risposte "Non in questo momento" e l'organizzazione di e-mail e contatti in arrivo. Le e-mail possono essere cancellate una alla volta, ma per coloro che ricevono molte e-mail, in particolare posta indesiderata, sapere come eliminare più e-mail contemporaneamente può far risparmiare tempo.


indicazioni

Posta indesiderata potrebbe bloccare la posta in arrivo in Microsoft Outlook Web Access (Visualizza l'immagine del display LCD di Alex Yeung da Fotolia.com)

    Eliminazione di tutte le email

  1. Connettersi a Outlook Web Access e aprire la cartella contenente le email che si desidera eliminare.

  2. Seleziona la prima email da eliminare. Basta fare clic una volta su questa e-mail per contrassegnarla nella schermata principale di Outlook.

  3. Scorri verso il basso fino all'ultima email. Premi il tasto "Maiusc" sulla tastiera quando fai clic sull'ultima. Tutta la posta nella posta in arrivo o nella cartella deve essere controllata. L'ultima email può essere l'ultima nella cartella o nella posta in arrivo, o solo l'ultima in un blocco.

  4. Fare clic sul pulsante "Elimina" sulla barra delle applicazioni. Cancellare le e-mail sarà cestinato e rimarrà lì fino a quando non viene svuotato.


    Eliminazione di email selezionate

  1. Seleziona la prima email che desideri eliminare.

  2. Tieni premuto il tasto "CTRL" e fai clic su qualsiasi altra email che desideri eliminare.

  3. Fare clic sul pulsante "Elimina" sulla barra delle applicazioni. Le email saranno inviate al cestino.