Che aspetto hanno le uova di termite?

Autore: Mike Robinson
Data Della Creazione: 14 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 7 Maggio 2024
Anonim
Learn About Termite Queen Lays 40,000 Eggs Per Day
Video: Learn About Termite Queen Lays 40,000 Eggs Per Day

Contenuto

Le termiti sono insetti mangiatori di legno che possono danneggiare una casa per migliaia di dollari in un periodo di tempo relativamente breve. Identificare l'aspetto di questi insetti e delle loro uova, così come i primi segni di danno da loro causati, ti aiuterà a eliminarli dalla tua casa prima che il danno sia più grave.

Senso

Le termiti femmine possono deporre migliaia di uova in pochi giorni. All'interno di una colonia, la regina è l'unica a deporre le uova. Poiché è così prolifico, il suo addome contiene le ovaie, è grande e disteso e se deve muoversi, deve essere trasportato. In effetti, il tuo corpo aumenterà di cento volte quando è incinta. Ogni volta che la regina muta, guadagna un altro paio di ovaie con la capacità di produrre ancora più uova.

Identificazione

Le uova di termite sono bianco crema e quasi trasparenti. Sono morbidi e non hanno corteccia. Sono piccoli, circa la metà delle dimensioni di un chicco di riso. Le larve che si schiudono dalle uova hanno all'incirca le stesse dimensioni delle uova quando si schiudono. La maggior parte della sua crescita avviene dopo la schiusa.


Geografia

Le uova di termite si trovano nei nidi, le cui condizioni sono sempre buie e umide. Se hai visto macchie che sembrano uova in casa, probabilmente non saranno uova di termite. Possono essere escrementi di termiti, ma le uova sono solitamente nascoste all'interno del nido. Infatti, se le uova all'interno di un nido vengono disturbate, normalmente muoiono perché molto sensibili alla luce e alla mancanza di umidità.

Tipi

Esistono diversi tipi di termiti all'interno di una colonia. L'unica responsabilità della regina è la deposizione delle uova. Le colonie di termiti hanno anche re, che sono maschi che si accoppiano con la regina. Potrebbero esserci diversi re all'interno di una colonia. Le termiti operaie sono quelle che mangiano il legno e lo riportano al nido. Sono anche responsabili della cura delle uova nel nido, oltre a mantenerlo. I soldati sono termiti che proteggono il nido, di solito dai predatori. I soldati hanno sviluppato grandi teste con pinze all'estremità per aiutare nelle loro difese.


Considerazioni

Le termiti costruiscono nidi dove vivono ed è qui che la regina depone le uova. Anche se mangiano la legna di casa loro, non vivono lì. In natura costruiscono nidi all'interno degli alberi caduti e morti. Grandi tumuli, costruiti da specie di termiti africane e australiane, di solito rivelano nidi che si sono sollevati a causa delle grandi dimensioni degli insetti.

Caratteristiche

Le termiti possono digerire la cellulosa all'interno del legno a causa della presenza di un protozoo all'interno del suo intestino posteriore. Senza questo organismo, la digestione non può avvenire.