Come applicare l'impiallacciatura di pietra nella vostra casa

Autore: Florence Bailey
Data Della Creazione: 23 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Aprile 2024
Anonim
Come applicare l'impiallacciatura di pietra nella vostra casa - Articoli
Come applicare l'impiallacciatura di pietra nella vostra casa - Articoli

Contenuto

Molte case che sembrano avere muri in pietra effettivamente utilizzano un sottile strato di rivestimento sulla parete esterna. La superficie non ha mai bisogno di verniciatura e può essere pulita con una pressione a spruzzo. L'impiallacciatura di pietra viene posata su superfici in calcestruzzo, mattoni o stucco. Le case in legno dovrebbero avere uno strato di cemento applicato all'esterno della parete prima dell'applicazione del rivestimento. Dai alla tua casa l'aspetto di un edificio in pietra con il rivestimento in pietra.


indicazioni

L'effetto del rivestimento in pietra assomiglia molto alle pietre vere (struttura, pietra, immagine pietra selvaggia di Oleg Guryanov da Fotolia.com)
  1. Pulire le pareti esterne, le pietre e lasciare asciugare parzialmente le pareti. Inumidire i muri di cemento con una spazzola in muratura e un secchio d'acqua se si asciuga completamente.

  2. Posizionare le pietre per pavimenti sul pavimento nel motivo che si desidera applicare al muro. Misura il muro e lo spazio del modello sul pavimento per assicurarti di includere abbastanza pietre.

  3. Mescolare cemento Portland con doppia sabbia lavato in una carriola. Aggiungi acqua e mescola tutto con una vanga. Aggiungere acqua finché la miscela non ha una consistenza cremosa.

  4. Applicare la miscela al muro con una cazzuola. Lo strato di rivestimento deve avere uno spessore di 1,2 cm.


  5. Inumidire la parte posteriore delle pietre e applicare uno spesso strato di malta. Premere la pietra nello stucco sul muro con una leggera torsione. Posiziona le pietre abbastanza vicine l'una all'altra per lasciare tra loro sottili giunture.

  6. Usando una spatola, raschia via la malta in eccesso che si esaurisce o rimane sulla parte anteriore della pietra. Non lasciare alcuna pietra macchiata di malta.

  7. Metti la malta in un sacchetto e poi strizzalo tra le fughe delle pietre. Raschiare la malta in eccesso con una spatola.

suggerimenti

  • Applicare un sigillante sulle pietre per proteggere e preservare la sua bellezza. Lasciare asciugare la vernice per almeno quattro settimane prima di finire la finitura.

Cosa ti serve

  • carriola
  • zappa
  • Mix di cemento Portland
  • Sabbia lavata
  • cucchiai
  • nastro di misurazione
  • Pennello in muratura
  • secchio