Come imparare dieci nuove parole in inglese ogni giorno

Autore: Florence Bailey
Data Della Creazione: 28 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Giugno 2024
Anonim
Consigli per IMPARARE e RICORDARE parole INGLESI!! - PRATICI e FACILI!
Video: Consigli per IMPARARE e RICORDARE parole INGLESI!! - PRATICI e FACILI!

Contenuto

Se stai prendendo l'inglese come lingua straniera o semplicemente vuoi espandere il tuo vocabolario, imparare nuove parole è utile e utile. Più parole conosci e comprendi, meglio parlerai. Ciò contribuirà anche a migliorare le tue capacità di scrittura. Assicurati di padroneggiare la pronuncia, l'uso corretto e la definizione delle parole, nonché qualsiasi altra definizione. Imparare tutti gli aspetti della parola garantisce un uso corretto.


indicazioni

Le schede di memoria possono essere utili per la memorizzazione (l'immagine del tuo biglietto da visita di Keith Frith da Fotolia.com)
  1. Scegli dieci parole che vorresti imparare in anticipo. Puoi lavorare con un intervallo di una settimana, un mese o persino stabilire un elenco per i prossimi mesi. Un dizionario o un'enciclopedia sono fonti ideali per la ricerca di parole.

  2. Dedica una scheda o un record di catalogo a ogni parola. Scrivi la parola su un lato del foglio e la sua definizione sul retro.

  3. Sul retro, scrivi una frase di esempio che contiene l'uso corretto della parola.

  4. Scrivi la pronuncia sotto la parola, sul davanti.

  5. Mettiti alla prova sulle definizioni e sull'uso corretto delle parole di tutti i giorni. Prova a farti domande più volte al giorno.


  6. Sfida te stesso per usare ogni parola nella conversazione quotidiana.

  7. Rivedi tutte le parole delle ultime settimane e mesi, più quelle nuove apprese ogni giorno, per aiutarti a nascondere la conoscenza.

Cosa ti serve

  • matita
  • Ti amo