Come utilizzare il cibo per bambini e lo scaldabiberon

Autore: Florence Bailey
Data Della Creazione: 26 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Aprile 2024
Anonim
Come si usa lo SCALDABIBERON DIGITALE CHICCO
Video: Come si usa lo SCALDABIBERON DIGITALE CHICCO

Contenuto

Scaldabiberon e scaldabiberon hanno stili e funzioni simili. Tutti riscaldano il latte, il latte in polvere e gli alimenti fino alla temperatura ottimale, in modo che il bambino non bruci la bocca sensibile. Il riscaldatore di Parent's Choice è realizzato esclusivamente da Walmart, ma l'uso e le istruzioni per questa versione sono simili a quelli di scaldabiberon prodotti da altre società. Il suo interruttore automatico di disattivazione impedisce il surriscaldamento del cibo o della bottiglia.


indicazioni

Scalda biberon e vasetti di cibo con uno scaldabiberon (Immagine bottiglia del bambino da Georgios Alexandris da Fotolia.com)
  1. Riempire lo scaldabiberon con acqua fino alla linea di riempimento appropriata per latte, cibo o latte in polvere.

  2. Metti la bottiglia o la pentola dentro per riscaldarti.

  3. Accendi il riscaldamento. Si scalda fino a quando il sensore si spegne automaticamente quando il latte o il cibo ha raggiunto la temperatura corretta.

  4. Rimuovere con cautela la bottiglia o la pentola da esso e testare la temperatura facendo cadere una goccia di cibo o latte sul polso o sulla punta del dito prima di dar da mangiare al bambino.

suggerimenti

  • Aumentare la quantità di acqua nella stufa la prossima volta se la bottiglia non si scalda abbastanza. Utilizzare meno acqua se si surriscalda.

Cosa ti serve

  • Bottiglia e scaldavivande
  • acqua
  • Bottiglia o pentola con coperchio rimosso