Contenuto
Il miracolo di una vita che nasce da un uovo è altrettanto affascinante per bambini e adulti. Tipicamente desiderato per le celebrazioni pasquali o per insegnare ai bambini il ciclo di vita di un uccello, il riscaldamento delle uova fertili per la schiusa viene solitamente effettuato con un'incubatrice. Un incubatore è una scatola di controllo della temperatura e dell'umidità progettata per schiudere le uova. Tuttavia, possono essere costosi e illogici da acquistare, se lo usi solo poche volte. Invece, con pochi semplici consigli e strumenti, le uova possono essere riscaldate a casa senza incubatrice.
Passo 1
Posizionare il frigorifero vicino a una presa di corrente e coprirlo quasi completamente con un foglio di alluminio.
Passo 2
Inserisci l'asciugamano sul fondo del frigorifero. Posiziona la piccola ciotola vicino, piena d'acqua.
Passaggio 3
Posiziona la lampada alla luce del comodino. Fissare l'estremità della scatola rivolta verso l'interno, nel punto senza pellicola.
Passaggio 4
Inserisci il lettore di temperatura e umidità accanto all'asciugamano.
Passaggio 5
Accendi la lampada e parti per un'ora. Guarda la temperatura, dovrebbe essere da 37 a 38 gradi Celsius e aumentare la quantità di alluminio sopra o diminuirla per abbassare la temperatura.
Passaggio 6
Mettete le uova fertili sul fondo in frigorifero, sull'asciugamano. Ruotali una volta al giorno per il tempo necessario a far schiudere le uova.
Passaggio 7
Mantieni le uova umide secondo necessità per il tipo di uccello, di solito circa 60-65 gradi di umidità relativa diminuendo o aumentando la quantità di acqua nella ciotola. Le uova di gallina hanno bisogno di meno e le uova di anatra hanno bisogno di più.