Che tipo di ragno è marrone con una striscia gialla nel mezzo?

Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 22 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Maggio 2024
Anonim
Che tipo di ragno è marrone con una striscia gialla nel mezzo? - Scienza
Che tipo di ragno è marrone con una striscia gialla nel mezzo? - Scienza

Contenuto

Diversi ragni nordamericani comuni sono marroni con una striscia gialla nel mezzo. I ragni delle specie araneidae, vedova nera e marrone occidentale, così come la tegenaria domestica hanno tipi di strisce gialle lungo il dorso. Da velenosi a innocui, questi aracnidi inquietanti, inquietanti e inquietanti sono facili da identificare, il che può aiutarti a evitare potenziali rischi per la salute durante il giardinaggio e la manutenzione della tua casa.

Specie araneidae

Una varietà comune di ragno da giardino, ci sono più di 3.500 diversi tipi di questa specie, la maggior parte dei quali ha strisce luminose e segni gialli. Il ragno tesse la grande ragnatela classica che vedete disegnata in molte illustrazioni e usata come materiale di scena nei film. Tessono bellissime ragnatele, bobine radiali di seta in luoghi alti in giardini e campi per catturare gli insetti. Questi ragni si trovano in tutto il mondo. Non sono pericolosi per l'uomo.


Maschio Western Black Widow Spider

La vedova nera occidentale maschio ha una fascia gialla sulla schiena. Questo ragno velenoso non è aggressivo e raramente morde gli esseri umani. Non dovresti entrare in contatto con vedove maschi, poiché a loro piace stare nelle zone buie senza essere disturbati. I maschi sono molto più piccoli delle femmine e hanno prede più piccole, che potrebbero non essere in grado di perforare la pelle umana. Tuttavia, per proteggerti da loro, indossa guanti e maniche lunghe quando lavori vicino a grandi cespugli e buchi di animali. Si trova dal Canada al Messico meridionale ed è prevalente in Colorado, Alberta e Saskatchewan.

Ragno vedova marrone

Di colore marrone, questo piccolo aracnide con un corpo pieno di neurotossine ha una classica forma a clessidra di colore giallo-arancio ed è spesso scambiato per la striscia. Il corpo della femmina è lungo circa 1,25 cm, esclusa l'estensione delle gambe; in parole povere, è enorme come quello di tutti i ragni. Secondo lo Statewide Integrated Pest Program dell'Università della California, c'è solo un caso documentato in America in cui una vittima di morso è stata ricoverata con sintomi più gravi di un morso di vedova nera. Trovata principalmente nei climi tropicali di tutto il mondo, la vedova marrone è residente in stati degli Stati Uniti come Florida, California, Alabama, Mississippi, Georgia, Carolina del Sud e Texas. Quando fai le faccende domestiche, fai attenzione alle vedove marroni in pile di foglie o negli angoli bui di capannoni, garage, vespai e scantinati. È più probabile che tu li trovi sospesi capovolti con piccoli sacchetti di uova bianche, chiodati a forma di palla.


Tegenaria domestica

I ragni di Tegenaria domestica sono spesso confusi con il ragno marrone, un ragno altamente velenoso. Sono di colore marrone scuro e hanno strisce giallo scuro sul retro e non sono aggressivi o dannosi. Di solito costruiscono reti sull'erba, ma spesso anche nelle case. Il loro nome deriva dal tipo di ragnatela a forma di imbuto che costruiscono, che sembra un piccolo foro. Questo aracnide si trova in tutto il Canada e negli Stati Uniti. Sii consapevole della sua esistenza quando fai giardinaggio intorno a cespugli e prati alti.