Che tipo di ragno è il verde neon?

Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 22 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Maggio 2024
Anonim
Che tipo di ragno è il verde neon? - Scienza
Che tipo di ragno è il verde neon? - Scienza

Contenuto

I ragni sono spaventosi, affascinanti, laboriosi e hanno una varietà di colori, molti dei quali hanno lo scopo di proteggere l'animale. La tarantola marrone-grigia e nera diventa quasi invisibile nei luoghi bui, rocciosi o sabbiosi, mentre i ragni dai colori vivaci si mescolano a fiori e fogliame. I ragni verdi - alcuni opachi, altri luminosi, verde neon - vivono spesso tra le foglie della foresta o in un giardino con fiori di molti colori.

Ragno granchio

I ragni granchio sono vari e hanno aspetti diversi. La maggior parte di ciò che la gente vede fa parte della famiglia Thomisidae. I loro piccoli corpi con le zampe anteriori spesso allungate, colorate in intenso neon arancione, giallo o verde, oltre a colori più opachi. Anche il ragno granchio fiorito, membri della famiglia dei ragni granchio, hanno colori vivaci e alcuni possono persino cambiare i loro colori per mimetizzarsi con il colore del fiore in cui si trovano. I ragni granchio non sono dannosi per l'uomo.Mangiano mosche, zanzare e altri parassiti e sono considerati ragni benefici.


Hunter ragno verde

I ragni verdi da caccia, noti anche come grandi ragni da caccia, sono Micrommata virescens, della famiglia Sparassidae. Il loro habitat principale è in località tropicali e sono stati trovati in aree dell'Asia e del Sud America. I ragni cacciatori verdi non tessono ragnatele: vivono e cacciano altri insetti tra le foglie e le erbe, dove il loro colore consente loro di mimetizzarsi. Le parti del corpo di questo ragno vanno dal verde chiaro al marrone scuro opaco.

Ragno lince verde

Il ragno lince verde, genere Peucetia viridans, attende la sua preda e poi si lancia, come il suo omonimo. Possono anche funzionare molto velocemente, che è un'altra somiglianza. Le loro efficienti capacità di caccia hanno suscitato un certo interesse nel loro utilizzo nel controllo dei parassiti agricoli, poiché mangiano insetti dannosi e dannosi per il raccolto. Tuttavia, sono commensali indiscriminati e mangiano anche insetti utili. Questi ragni vivono in aree verdi e frondose, su piante arbustive e tra l'erba alta. Fanno ragnatele, ma non le usano per catturare la preda, che è quello che fanno a terra, dai cespugli, da dove possono saltare per catturare il loro pasto.


Ragno cetriolo

Il ragno cetriolo è piccolo e il suo grande addome è di colore verde brillante, con piccoli punti neri. Queste piccole creature di solito possono essere individuate nel tuo giardino appese a testa in giù dalle loro ragnatele. Il suo colore varia da un brillante verde menta al verde di un cetriolo, con strisce giallastre. Sul retro, appena sopra lo spinner, il cetriolo verde ha un piccolo punto rosso. Il nome scientifico di questo ragno colorato è Araniella cucurbitina e appartengono alla famiglia Araneidae.