Contenuto
Sebbene attualmente non esistano specie di ragni chiamate "compagnie di legname", molti di loro sono noti per vivere nel bosco e all'aperto in luoghi nascosti. Alcune persone chiamano questi tipi di ragni i ragni di legno. Alcuni di questi aracnidi sono velenosi. Raramente un pungiglione porterà alla morte, ma certamente dovrebbe essere evitato.
Ragno marrone solitario
Il solitario loxoscele, meglio conosciuto come il ragno marrone solitario, è una delle specie più comuni nelle regioni sudorientali e centrali degli Stati Uniti. Si trova sia all'interno che all'esterno e predilige luoghi umidi e bui, come ripostigli, garage o cataste di legna. È marrone e molto piccolo. Il solitario ha un segno di identificazione a forma di violino sulla parte superiore della testa. Questo violino è di un marrone più scuro rispetto al resto del tuo corpo. Il morso provoca un effetto necrotizzante, provocando il deterioramento del tessuto attorno al morso. Inizialmente, il morso è indolore, ma con il passare dei giorni si forma una vescica, compromettendo la salute. Raramente possono verificarsi malattie epatiche e renali nei casi non trattati.
Matrimoni maschili
Il sensale maschile o massimo eteropoda, può essere trovato in vari luoghi del mondo. Si trova principalmente in Australia. Viene spesso chiamato ragno di legname o canna da zucchero. Preferiscono vivere su alberi, cataste di legna e miniere. Il suo colore è solitamente marrone o grigio. Con le gambe più grandi, come i granchi, possono raggiungere diverse dimensioni. Normalmente non sono aggressivi, ma se provocati possono muoversi rapidamente, attaccando il loro attaccante.
Vedove nere
Attualmente esistono tre diverse specie di vedove nere: settentrionale, occidentale e meridionale. Tutti possono essere trovati negli Stati Uniti. Sono stati divisi a causa dell'adattamento nelle regioni in cui vivono. Questi ragni sono neri, con un segno a clessidra sulla pancia. Sono più piccoli di altri ragni di legno, di solito misurano circa 1,25 cm. La loro puntura provoca un livido rosso, nausea, difficoltà respiratorie, dolore e sudorazione. Un bambino piccolo o una persona anziana possono morire se il morso non viene trattato.