Come costruire arco e frecce in tre ore

Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 23 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Novembre 2024
Anonim
Arco doghe fai da te....la potenza costa poco
Video: Arco doghe fai da te....la potenza costa poco

Contenuto

Se stai affrontando una situazione di sopravvivenza all'interno del paese, avrai bisogno di cibo e scorte di emergenza. Un modo per garantire il cibo è cacciare. La maggior parte delle volte, quando ci si trova di fronte a situazioni di emergenza, non si dispone di tutta l'attrezzatura necessaria, il che rende essenziale realizzare alcune attrezzature con i materiali disponibili. Esercitati a creare arco e frecce a casa per affinare le tue abilità ed essere proattivo piuttosto che reattivo. Un arco di sopravvivenza di base richiede meno di due o tre ore per essere completato.

Passo 1

Taglia un pezzo da 1 a 1,5 metri di una piccola pianta, non più di 3 centimetri di diametro. Più dritta è la piantina, meglio è. Assicurati che sia verde e vivo poiché il ramo della piantina ha una curva naturale e che ha tessuti nel legno. Usa legni come frassino, noce, salice di montagna o diamante che sono l'ideale.


Passo 2

Raschia la corteccia della piantina. Se sei abbastanza fortunato da avere una piantina di salice, usa il coltello da sopravvivenza per sbucciare intere lunghezze della piantina. Se stai usando il salice, separa tutti i pezzi lunghi.

Passaggio 3

Posiziona una piccola "collana" a ciascuna estremità della piantina. Questa sarà la corda per posizionare la freccia.

Passaggio 4

Intreccia le strisce di salice insieme e crea una corda lunga e stretta con esse. Come regola generale, usa almeno tre strati per rafforzare la corda dell'arco intrecciata. Se non hai il salice a disposizione, improvvisa. Cerca lunghe catene di licheni o cortecce che possono essere sbucciate in lunghe strisce. Cerca alberi giovani e verdi per ottenere questi fili e poi intrecciali sulla corda.


Passaggio 5

Se non è disponibile un guscio, rimuovere la cucitura da una camicia o da uno dei pantaloni. Tirare diversi ritagli di cucitura lungo la lunghezza del pezzo e attorcigliarli insieme per formare la corda dell'arco.

Passaggio 6

Fai dei nodi a ciascuna estremità della corda intrecciata, abbastanza grandi da adattarsi alla posizione di accoppiamento della freccia. Posizionali lungo la posizione dell'accoppiamento della freccia e curva il ramo della piantina per accogliere il filo più corto. Il tuo arco è completo.