Contenuto
Esistono diversi motivi per creare una nuova cornice per una schermata iniziale. Molte vecchie case possono avere cornici dello schermo rotte o anche senza di esse. Costruire una cornice di legno non è difficile. Dipingi tutto il legno utilizzato per evitare che marcisca. Secondo il sito web commercialwindows.ume.edu, più spesso è il legno, migliore è l'isolamento causato dal telaio.
Passo 1
Misura l'altezza e la lunghezza della finestra con il nastro.
Passo 2
Misura le parti laterali del telaio in modo che abbiano le stesse dimensioni della finestra. Se la finestra è alta 1 metro, il telaio deve essere alto 1 metro.
Passaggio 3
Sottrai la larghezza del materiale utilizzato per adattare i pezzi superiore e inferiore ai lati. Questo calcolerà la dimensione delle parti rimanenti del telaio. Ad esempio, se la finestra è larga 50 cm e il legno ai lati del telaio è largo 5 cm, sottrarre 5 cm per ogni parte laterale, ottenendo 40 cm di parte inferiore e superiore. Taglia i boschi a misura.
Passaggio 4
Dipingi le assi con vernice esterna per evitare che il legno soffra del tempo. Lascia asciugare. È molto più facile dipingere il legno prima di posare la tela che dopo. Secondo la Michigan State University, la vernice offre la massima protezione al legno.
Passaggio 5
Posizionare le assi tagliate su una superficie piana, con i lati paralleli e i pezzi superiore e inferiore inseriti liberamente tra di loro. Usa la squadra da falegname per raddrizzare gli angoli del telaio.
Passaggio 6
Posizionare le staffe angolari sui quattro angoli interni del telaio utilizzando un trapano e viti da 1,25 cm. Metti 4 viti su ogni lato delle staffe. Verranno utilizzate otto viti per angolo. Usa il quadrato per mantenere gli angoli dritti durante l'installazione degli angoli.
Passaggio 7
Fissare lo schermo alla parte posteriore del telaio con il tagliacapelli elettrico. Inizia dall'alto e pinza la tela su tutta la tavola superiore del telaio, mantenendola sempre attaccata. Copri l'intera cornice con la tela e tira forte quando raggiungi la fine, fissandola saldamente. Lascia per ultimi i lati allungando bene anche lo schermo. Taglia l'eccesso con un taglierino.